Andrea Denver ruba il trono ad Antonio Zequila | Leadership in bilico al Gf Vip

Andrea Denver si candida ad essere il nuovo leader nella casa del Gf Vip. Il ragazzo ha avuto un duro scontro con Antonio Zequila dopo che il napoletano è stato portato in nomination da Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro. E qualcosa sembra essersi rotto tra il veneto e l’attore teatrale.

Andrea Denver, concorrente del Gf Vip – meteoweek

Andrea Denver è pronto a prendersi lo scettro del leader nella casa del Gf Vip. D’accordo, non siamo all’Isola dei Famosi ma è come se lo fossimo, visto quello che sta succedendo nel reality show.

Il belloccio della casa si è scagliato contro Antonio Zequila, con il napoletano non contento di essere stato trascinato in nomination da Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro.

Antonio Zequila – meteoweek

Andrea Denver ruba il trono ad Antonio Zequila

Denver non ha preso bene la reazione che Zequila ha avuto dopo la nomination che l’attore che subìto. Andrea si è scagliato contro Antonio facendoli notare dei difetti nel suo comportamento a livello caratteriali nelle ultime settimane. Il modello veneto ha sottolineato come lo l’attore teatrale sia cambiato in negativo e la cosa non positiva è quella che il ragazzo ha parlato in nome del gruppo. Sembrano tutti contro Antonio a due settimane dalla finale.

LEGGI ANCHE –> Andrea Denver e la nostalgia per una donna | Le confidenze fatte a Patrick

LEGGI ANCHE –> Andrea Denver in piena crisi personale | Possibile ritiro al Gf Vip

Zequila ha poi risposto sulle rime a Denver, ribadendo che il ragazzo si stava sbagliando. La situazione intorno al napoletano non è delle migliori, visto che l’uomo in questo momento nella casa del Gf Vip è in netta flessione. E anche da parte del pubblico, visto che la percentuale del 21% (rispetto al 19% della Soldati eliminata) ha confermato il netto calo nelle preferenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Patrick è un grande giocatore e grande falso” ?? #GFVIP #ultimedallacasa

Un post condiviso da Ultime dalla casa (@ultimedallacasa) in data: 26 Mar 2020 alle ore 3:39 PDT

LEGGI ANCHE –> Andrea Denver e Adriana Volpe attrazione fatale | Flirt extra coniugale al GF Vip

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila dalle stelle alle stalle | Pensiero ossessivo al Gf Vip

“Ti sei montato la testa”

Zequila però in questo momento sta soffrendo molto anche il dualismo e la rivalità con Sossio Aruta. E Andrea Denver sembra aver davvero aver perso le staffe. Ma il veneto sembra in questo momento molto nervoso (per la situazione legata ad Adriana Volpe) e molto ambiguo. “In queste settimane abbiamo notato dei peggioramenti nel tuo carattere, ti sei montato la testa” ha tuonato in diretta Andrea. Una frase forte.

Teresanna Pugliese e Andrea Denver – meteoweek

Denver però sembra essere uscito fuori per il carattere che ha e questa situazione potrebbe anche farlo rialzare. Ma il belloccio veneto sembra aver instaurato un rapporto importante di amicizia con Teresanna. Nella casa del Gf Vip sarà una settimana di scontri proprio con Zequila.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

A due settimane dalla conclusione del Gf Vip ci si può aspettare di tutti. E lo scontro tra Denver e Zequila potrebbe animare gli ultimi quindici giorni del reality show.

Impostazioni privacy