Coronavirus contagia la casa del GF Vip | Panico tra i concorrenti

Coronavirus contagia i concorrenti dentro la casa del Gf Vip? A quanto pare, e secondo le ultime indiscrezioni, le dichiarazioni di Fernanda Lessa non sono passate inosservate. E’ possibile che nelle prossime ore potrebbe essere effettuato un tampone sui concorrenti rimasti in gioco. La bronco polmonite della brasiliana ha destato sospetti, ma il portatore non sarebbe lei.

Coronavirus contagia la casa del Gf Vip – meteoweek

Coronavirus potrebbe essere entrato nella casa del Gf Vip e aver contagiato già i concorrenti. Secondo le ultime indiscrezioni la produzione sta pensando seriamente ad un tampone a testa.

Tutto questo dopo le dichiarazioni rilasciate da Fernanda Lessa, subito dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia. La bronco polmonite della brasiliana ha destato non poche preoccupazioni. Ma il portatore non sarebbe la modella.

Fernanda Lessa – meteoweek

Panico nella casa del Gf Vip: Valeria Marini portatrice di Coronavirus?

Sale il panico nella casa del Gf Vip. La produzione potrebbe far fare così un tampone a tutti i concorrenti rimasti in gioco, dopo le dichiarazioni di Fernanda Lessa e delle sue condizioni di salute. La brasiliana è entrata nel reality show a settembre e avrebbe contratto la bronco polmonite dichiarata proprio dentro le mura della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa sta male | Probabile contagio di Coronavirus dentro la casa del GF Vip

LEGGI ANCHE –> Selvaggia Lucarelli indaga sul Coronavirus al Gf Vip | Sintomi sospetti nella casa

Il puzzle si chiuderebbe proprio con Valeria Marini. La soubrette avrebbe mostrato strani sintomi, con della tosse notata nella casa del Gf Vip ma anche dall’attento pubblico da casa. Possibile quindi, in caso di contagio nelle mura dell’abitazione di Cinecittà, che sia proprio la Marini e non la Lessa la portatrice della malattia. Una situazione ovviamente tutta da capire e verificare. Ma il panico è alto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#AndràTuttoBene ♥️? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 25 Mar 2020 alle ore 2:13 PDT

LEGGI ANCHE –> Allarme Coronavirus dentro la casa del Gf Vip | Un concorrente sta male

LEGGI ANCHE –> Paolo Ciavarro crisi d’ansia | Psicosi da Coronavirus al GF Vip

I superstiti tremano: rischio COVID-19 alto

Una situazione che potrebbe creare allarmismi e panico nella casa del Gf Vip, a due settimane dalla conclusione del programma. Un’edizione che ha visto tanti colpi di scena e condizionato dalla malattia.

Valeria Marini – meteoweek

Ora è da capire come agiranno gli autori del reality show, pronti a far fare un tampone a tutti gli abitanti della casa rimasti in corsa per il titolo.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

La finalissima del Gf Vip è in programma mercoledì 8 aprile, ma cosa succederebbe se l’eventuale tampone darebbe esito positivo a uno dei protagonisti? Non ci resta che attendere un altro clamoroso colpo di scena.

Impostazioni privacy