Paolo Ciavarro crisi d’ansia | Psicosi da Coronavirus al GF Vip

Il concorrente Paolo Ciavarro è in crisi d’ansia: il giovane, insieme ad Aristide Malnati, intravedono un cameraman con indosso una mascherina. Ipotizzano delle pulizie in corso oppure paventano l’idea di un’emergenza sanitaria che crea apprensione.

Paolo Ciavarro crisi d'ansia
Paolo Ciavarro al Gr Vip – meteoweek

I concorrenti del Grande Fratello Vip, anche se informati dell’emergenza sanitaria Coronavirus, vivono completamente isolati nella casa di Cinecittà. Nonostante ciò, notano i cambiamenti in atto e le misure precauzionali: questa volta a spaventare i concorrenti è la mascherina di un cameraman.

Paolo Ciavarro in crisi d’ansia

Paolo Ciavarro crisi d'ansia
Paolo Ciavarro, concorrente del Grande Fratello Vip – meteoweek

Il concorrente Paolo Ciavarro va in crisi d’ansia ed è indispettito da una situazione di allarme che intravede da dietro gli specchi della cucina della casa: lui ed Aristide Malnati scorgono un cameraman con la mascherina.

Questa situazione crea apprensione e comunque fa capire che, nonostante le informazioni ricevute dalla produzione sull’emergenza Coronavirus, i concorrenti non hanno capito in toto la gravità della situazione fuori dalla casa.

In un primo momento, infatti, i due concorrenti credono che il cameraman indossi la mascherina perché forse stanno facendo delle pulizie. L’apprensione, quasi psicotica, aumenta quando Paolo Ciavarro ne parla con gli altri concorrenti.

L’unica ad aver capito la gravità della situazione sembra essere Adriana Volpe.

Leggi anche –> Paolo Ciavarro in preda alla paura da Coronavirus | Preoccupazione al Grande Fratello Vip

Leggi anche –> Clizia Incorvaia preoccupata per Paolo Ciavarro | Prova d’amore al GF Vip

Psicosi al Grande Fratello Vip

I concorrenti vivono in una bolla che li isola dal mondo esterno e quindi, pur essendo stati informati, non immaginano bene la gravità della situazione fuori dalla porta rossa.

Hanno sentito i flash mob dai balconi ed ora hanno visto un cameraman lavorare con la mascherina. La paura del Coronavirus aumenta sempre di più.

Leggi anche –> Emergenza Coronavirus mette alla porta i vip | Provvedimenti al Grande Fratello Vip

Leggi anche –> Grande Fratello Vip sfida il Coronavirus | Diretta della puntata in prima serata

Porta rossa al Gf Vip – meteoweek

Intanto il futuro del Grande Fratello Vip ora rimane una incognita. Mentre molti programmi del palinsesto Mediaset e Rai sono stati annullati, il reality sembra continuare la sua messa in onda.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Brancola la certezza che il programma durerà fino al 27 aprile come previsto e, forse, potrebbe chiudere i battenti agli inizi del prossimo mese.

 

 

 

Impostazioni privacy