Tina Cipollari trova cura contro il Coronavirus | Svolta fuori Uomini e Donne

Tina Cipollari trova una “cura” contro l’emergenza Coronavirus? La vamp opinionista di Uomini e Donne ha escogitato un modo per ‘sopravvivere’ alla quarantena obbligata in casa. Scopriamo come. 

Tina Cipollari – MeteoWeek

Che sorridere aiuti ad affrontare meglio i momenti difficili e perfino le malattie è noto a tutti. Da quando la messa in onda di Uomini e Donne è stata interrotta a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, molti telespettatori sono dispiaciuti. Le avventure e disavventure amorose di dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori tenevano loro molta compagnia.

Leggi anche -> Ursula Bennardo regina della polemica | Teatrini e accuse fuori dal Gf Vip | Video

Leggi anche ->Irruzione a casa di Valentina Ferragni | Paura nella notte per l’influencer e Luca Vezil | Video

Per superare questo momento di ansia e preoccupazione, infatti, anche un pizzico di leggerezza può essere utile. E, per questo, i personaggi di Uomini e Donne hanno una marcia in più. Fortunatamente agli opinionisti di Uomini e Donne non occorre la messa in onda della trasmissione per stare al fianco dei propri fan. Grazie ad alcune dirette esilaranti su Instagram, Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno risollevato il morale di molti dei loro follower.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Tina Cipollari trova la cura del sorriso: video divertenti e dirette esilaranti

Ma quella che ha davvero superato se stessa è Tina Cipollari. La vamp opinionista ha da poco pubblicato un video molto divertente sul suo profilo Instagram che ha fatto sorridere i suoi fan. Così Tina Cipollari trova la “cura” contro il Coronavirus? Sarebbe davvero bello se bastasse così poco. Ma, pensandoci bene, la “cura del sorriso” potrebbe aiutare almeno a trascorrere la ‘quarantena’ obbligata in casa più serenamente.

Leggi anche -> Proposta di matrimonio di Antonio Zequila da bluff | La verità di Marina fuori dal Gf Vip

Leggi anche -> Sossio Aruta scacco matto per la vittoria | Proposta di matrimonio al Gf Vip

Nel video pubblicato da Tina Cipollari viene ripreso un filmato andato in onda a Uomini e Donne qualche stagione fa. Nelle immagini Tina Cipollari prende in giro Gemma Galgani, immaginando cosa potrebbe accadere subito dopo la fine della ‘quarantena’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@il_sorriso_di_tina

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data: 27 Mar 2020 alle ore 6:53 PDT

Tina sente la mancanza di Gemma?

Il risultato sono pochi minuti di sane risate, pensando con nostalgia ai divertenti siparietti dell’opinionista vamp e della dama torinese durante il trono over di Uomini e Donne. In un’intervista rilasciata non molto tempo fa, Tina Cipollari era stata categorica: lei e Gemma non potrebbero mai diventare amiche, perchè sono troppo diverse tra loro.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

Ma chissà che questa distanza obbligata e per un così lungo periodo non stia facendo cambiare idea a Tina Cipollari. Forse Tina potrebbe addirittura arrivare a sentire la mancanza di Gemma? Tutti i follower delle due sognano di vederle di nuovo insieme, magari in una diretta Instagram con Gianni Sperti a fare da arbitro. Intanto, per superare questo periodo di astinenza da Uomini e Donne, non ci resta che sforzarci di sorridere, grazie alla “cura del sorriso” trovata proprio da Tina Cipollari.

Impostazioni privacy