Proposta di matrimonio di Antonio Zequila da bluff | La verità di Marina fuori dal Gf Vip

Lo avevamo lasciato in ginocchio davanti ai vip e in diretta live ma si è rivelata un bluff la proposta di matrimonio di Antonio Zequila. Mentre il concorrente gieffino ha già pronta la lista degli invitati, dopo anni e anni di attività da latin lover, arriva il due di picche.

I concorrenti del Grande Fratello Vip, quarta edizione – meteoweek

Un’offesa senza misura per un narcisista come il gentlemen della casa del Grande Fratello Vip: la proposta di matrimonio di Antonio Zequila si rivela un bluff. L’amata Marina esce allo scoperto è racconta la sua verità: “Per me il matrimonio è solo un contratto”.

Proposta di matrimonio di Antonio Zequila

Arriva un due di picche per la proposta di matrimonio di Antonio Zequila. Dopo anni e anni trascorsi saltando di fiore in fiore, forte della sua bellezza e del suo carisma, il concorrente del Grande Fratello Vip appende al chiodo la sua carriera da latin lover e decide di mettere la testa a posto.

Così, nel più classico dei modi, si inginocchia davanti ai vip e davanti a tutt’Italia e chiede in diretta la mano della donna che porta sempre nel cuore, Marina.

Un gesto di grande romanticismo che decreta la fine di un’era da conquistatore e riporta il valore saldo di una famiglia: così mentre è intento a compilare la lista degli invitati a nozze, Antonio Zequila non immagina di essersi beccato un due di picche fuori dalla casa .

Leggi Anche -> Proposta di matrimonio al GF Vip | Antonio Zequila si sposa

Leggi Anche -> Antonio Zequila riscatto della verità | Scottanti rivelazioni al Gf Vip

La verità di Marina fuori il GF Vip

Fuori dal Grande Fratello Vip, parla Marina la donna amata da Antonio Zequila e rivela la sua verità.

Antonio Zequila in lacrime al Gf Vip – meteoweek

Sulla proposta di matrimonio la donna fa capire che per lei è solo una formalità ed un contratto che sancisce un sentimento: “È il suo modo di suggellare il nostro riavvicinamento. Io sono già stata sposata una volta e non ci credo più. Non mi serve firmare un “contratto” con lui: preferisco scegliersi ogni giorno”

Leggi Anche -> Antonio Zequila messaggio esterno dalla casa | Nuove accuse al GF Vip

Leggi Anche -> Antonio Zequila dalle stelle alle stalle | Pensiero ossessivo al Gf Vip

La donna misteriosa esce allo scoperto e così Marina si racconta: “Quel nome è nato da un gioco con le mie amiche quando ero ragazzina e mi fingevo spagnola. Non mi sono mai vergognata di lui ma mi danno fastidio quegli orribili nomignoli che gli hanno affibbiato, ‘er mutanda’ o ‘Zequila bum bum’ . Sono svalutativi e cancellano tutto ciò che c’è di buono in Antonio, tutto quello che ha fatto. E poi sì, è vero, il suo ‘personaggio’ mi ha creato dei problemi con gli amici all’inizio perché tutti lo vedevano, appunto, come il farfallone che ci prova con tutte. Erano prevenuti ma si sono ricreduti conoscendolo”.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Dal suo racconto emerge l’immagine di un Antonio Zequila amorevole e galant’uomo e la conferma che il loro amore non è mai finito guardandolo al Grande Fratello Vip: “La sua allegria, la capacità di ammettere gli errori, la curiosità, la simpatia, l’istrionismo napoletano. Anche il suo attaccamento alla famiglia, i suoi principi veri. E poi sono morta di gelosia quando ha fatto un po’ il cascamorto con Clizia e con Sara. Lì, mi sono resa conto che lo sento ancora mio”.

Impostazioni privacy