Sossio Aruta scacco matto per la vittoria | Proposta di matrimonio al Gf Vip

Sossio Aruta ha tentato il tutto per tutto e ha fatto scacco matto verso la vittoria del Grande Fratello Vip. Come? Con una proposta di matrimonio a sorpresa alla sua Ursula Bennardo. Scopriamo la risposta che ha ricevuto.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo – MeteoWeek

Sossio Aruta è uscito allo scoperto e ha piazzato uno scacco matto per la vittoria del Grande Fratello Vip. Dopo aver dichiarato più volte il suo amore per Ursula Bennardo al Grande Fratello Vip, l’ex calciatore le ha fatto la proposta di matrimonio ufficiale. Sossio Aruta ha scritto sulla lavagna, a caratteri cubitali: “Ursula ti voglio sposare!”.

Leggi anche -> Maria De Filippi ispirata dall’amore | La rivelazione di Gianni Sperti fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Giancarlo Magalli parla ancora di Adriana Volpe | Cosa cambia dopo il Gf Vip?

Il lieto fine sembra decisamente in arrivo per la coppia nata al trono over di Uomini e Donne e, successivamente scoppiata a Temptation Island Vip. Tutti ricordano come, ai tempi del trono over, Sossio Aruta ci abbia messo un bel po’ per decidersi a lasciare il programma assieme a Ursula Bennardo. Una volta usciti, la coppia ha vissuto così tanti alti e bassi, da decidere di partecipare a Temptation Island Vip.

La risposta di Ursula alla proposta di Sossio – MeteoWeek

Sossio Aruta fa scacco matto alla vittoria del Gf Vip

A quel punto Sossio Aruta non ha resistito alle tentazioni del programma ed è andato decisamente oltre con una giovane tentatrice. Perciò Ursula Bennardo decise si lasciarlo ed entrambi tornarono a sedersi nei rispettivi parterre di Uomini e Donne. Ma, alla fine, l’amore ha vinto su tutto e Sossio e Ursula sono tornati a lasciare insieme il dating show.

Leggi anche -> Amici 19 non rispetta le norme per il Coronavirus | Nuova polemica per la semifinale

Leggi anche -> Gemma Galgani maestra di vita | Da Uomini e Donne ad Amici 19

Da quel momento sono passati pochi mesi ed è arrivato l’annuncio della gravidanza di Ursula. La coppia, tre figli lei e tre lui da precedenti matrimoni, ha accolto in famiglia la nuova arrivata, la piccola Bianca, lo scorso ottobre. Pochi mesi dopo, Sossio Aruta è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, cercando un nuovo riscatto per la sua immagine, ancora offuscata dalle vicende di Temptation Island.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una dichiarazione d’amore dolcissima per Ursula: “Ti voglio sposare” ? #GFVIP #ultimedallacasa

Un post condiviso da Ultime dalla casa (@ultimedallacasa) in data: 27 Mar 2020 alle ore 2:31 PDT

La risposta di Ursula: “Nel nostro cuore siamo già sposati”

Sembra proprio che, in queste settimane di permanenza al Grande Fratello Vip, con Ursula Bennardo sempre al suo fianco fuori dalla casa, l’operazione simpatia sia definitivamente riuscita. Con questa proposta di matrimonio al Gf Vip, Sossio Aruta si sta candidando per la vittoria, facendo leva sul romanticismo degli italiani. Possibile che sia tutta una tattica? Difficile dirlo, ma l’amore tra Sossio e Ursula sembra puro e forte, tanto che l’ex dama ha risposto affermativamente alla proposta.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

La coppia, dopo i reciproci divorzi, si sposerà legalmente non appena possibile, quando Sossio Aruta uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip. Per Ursula Bennardo è come se fossero già sposati. Al momento, dunque, non resta che aspettare per sapere se Sossio uscirà vincitore dalla Casa del Gf Vip, oppure no.

Impostazioni privacy