Gemma Galgani maestra di vita | Da Uomini e Donne ad Amici 19

Gemma Galgani diventa “maestra di vita” per i ragazzi di Amci 19. La dama del trono over ha incoraggiato i talenti della scuola a non arrendersi in vista della finalissima.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Gemma Galgani è la dama simbolo del trono over di Uomini e Donne. Eternamente bambina, nonostante le settanta primavere ormai compiute, e da sempre innamorata dell’amore, Gemma Galgani Incarna lo spirito di Uomini e Donne. In questo momento segnato dall’emergenza Coronavirus, come tutti sappiamo, la messa in onda di Uomini e Donne è sospesa fino a data da destinarsi.

Leggi anche -> Javier tra due fuochi | La reazione immediata di Talisa

Leggi anche -> Valentin innamorato di Francesca Tocca | Tutta la verità sul tradimento ad Amici 19

Tuttavia, sembra proprio che, anche da casa, Gemma Galgani non sappia rimanere lontano dagli schermi televisivi. La dama torinese del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha mandato un video messaggi di incoraggiamento ai ragazzi di Amici 19, sempre più vicini alla finalissima.

Gemma ad Amici 19 – MeteoWeek

Gemma Galgani maestra di vita: motivare gli allievi di Amici 19

Gemma Galgani segue da sempre e con grande trasporto tutte le trasmissioni di Maria De Filippi. Ma il vero motivo per cui è stata scelta, come ha spiegato lei stessa agli allievi della scuola, è il fatto che Gemma ha dedicato tutta la sua vita al teatro. Per questo Gemma Galgani è diventata quasi una “maestra di vita” per gli allievi di Amici 19. Il teatro è la sua vita, tanto quanto la sua vita è il teatro e il mondo dello spettacolo in genere.

Leggi anche -> Amici 19 serale semifinale | Nyv eliminata dalla trasmissione

Leggi anche -> Ignazio Moser non ha paura | Uomo di altri tempi solo per Cecilia Rodriguez

La dama del trono over ha fatto coraggio ai ragazzi di Amici 19, costretti a esibirsi senza pubblico e senza applausi in studio, assicurando loro che, visto il grande talento, le soddisfazioni verranno molto presto. Gemma Galgani ha raccontato di seguire quotidianamente la trasmissione e di aver provato ammirazione, ma anche tenerezza nei confronti di tutti gli allievi di Amici 19, soprattutto nei momenti di fragilità.

Gemma è sempre in video: anche senza Uomini e Donne, Maria De Filippi punta su di lei

Gemma Galgani ha rivolto complimenti e consigli a ciascuno dei ragazzi di Amici 19, manifestando i suoi apprezzamenti per tutti quanti. A entrambi i ballerini, Nicolai e Javer, Gemma ha consigliato di rifugiarsi il più possibile nella danza, non perdendo tempo in inutili critiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In questo clima insolito, ma devastante, è davvero difficile pensare alla primavera che, da domani, ci circonderà di alberi in fiore! A volte, non si ha nemmeno più il coraggio di accendere il televisore per paura delle notizie aggiornate. Eppure, mai come in questo momento, la televisione diventa una preziosa alleata e compagna, quasi un’amica, per aiutarci a trascorrere il tempo a casa con meno difficoltà. Molte trasmissioni sono state interrotte per i motivi che tutti sappiamo, ma qualcuna continua “coraggiosamente , sino alla fine, senza pubblico, magari con meno ospiti del previsto, ma pronta a regalarci ancora qualche ora di puro e sereno spettacolo! Sto parlando naturalmente di Amici che, anche stasera, ci darà l’opportunità di svagare la mente per qualche ora fra musica, canto e danza di qualità, con tutti gli accorgimenti del caso: niente abbracci, niente incontri ravvicinati nelle coreografie , ma un team che mantiene la professionalità di sempre, fra insegnanti, alunni e giuria, sotto la sempre irreprensibile conduzione di Maria. Ed avendo oltretutto , anche il Teatro chiuso ?mi sento proprio di dire un grazie sincero a tutti loro, anche perché stasera sarò in grado di fare un sorriso, di smorzare la solitudine che ci accompagna in questo momento, chi più chi meno, di ascoltare della buona musica, di non pensare per qualche ora alla gravità del momento, che si percepisce in modo tangibile anche nell’aria… Fate come me… stasera guardiamo Amici come se fossimo vicini su un enorme divano e commentiamolo insieme!! ❤ @amiciufficiale @lucyicte @wittytv #iorestoacasa#andratuttobene #amiciufficiale#wittytv#amici19#amicidimariadefilippi#serale#canale5#music#danzaclassica#danza#canto#talenti#emozioni#picotheday#instantmoments#goodvibes#besttheday #likeforlikes

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data: 20 Mar 2020 alle ore 8:34 PDT

A Nyv, la dama ha detto che ha un talento particolare, soprattutto per la sua capacità di suonare molti strumenti. Gaia le sembra un po’ rock, un po’ figlia dei fiori, ma soprattutto è d’esempio perchè non si è mai arresa, nonostante le delusioni. Giulia ha un grandissimo talento e, secondo Gemma, deve avere la forza di restare sempre se stessa.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

Nonostante Gemma Galgani abbia cercato di rimanere imparziale, suscitando grande entusiasmo in tutti i ragazzi, forse anche lei ha le sue preferenze. Chi la segue su Instagram avrà, senza dubbio, notato che la dama condivide le esibizioni di Giulia più di quelle degli altri talenti della scuola di Amici 19. Ma chi sarà il vincitore del talent?

Impostazioni privacy