Ignazio Moser non ha paura | Uomo di altri tempi solo per Cecilia Rodriguez

Durante i giorni di quarantena forzata Ignazio Moser mostra di essere un uomo che non ha paura di nulla. Un vero e proprio galantuomo capace di conquistare il web?

Ignazio Moser non ha paura – meteoweek

La quarantena di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continua a oltranza come per tutto il resto degli italiani. I due si trovano nella tenuta di Trento appartenente alla famiglia Moser, ma ecco che il fidanzato dell’argentina si trasforma in un uomo che non ha paura, un uomo di altri tempi solo per la sua campagna?

La vita della famosa coppia continua immersi nella natura, potendo godere loro della natura e dalla vita in campagna tra lavori vari ed eventuali di manutenzione.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez – meteoweek

Ignazio Moser non ha paura

Sono giorni davvero molto intensi quelli che stanno vivendo sia Cecilia che Ignazio Moser lontani dalle loro famiglie. I due sono rimasti nella città di Trento dopo che la regione Lombardia è stata chiusa perché dichiarata zona rossa, prima che questa venisse estesa a tutta la nazione e quindi anche alla città di Trento.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez incinta | Quarantena con finale a sorpresa per Ignazio Moser

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza vestiti | Consigli su come passare la quarantena

La coppia in questi giorni si sta dedicando intensamente alla vita in campagna, immersi nella natura, uno status che ha permesso a Ignazio Moser che sembra non avere più paura di nulla… Cosa avrà mai fatto d così coraggioso l’influencer ed ex gieffino per la sua amata Cecilia?

Ignazio e Cecilia – meteoweek

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in isolamento | La coppia lontano dalla famiglia | Video

Leggi anche -> Ignazio Moser nei guai | Si riapre l’agendina delle ex | Crisi con Cecilia Rodriguez

Uomo di altri tempi solo per Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser ha sempre raccontato di avere una passione molto intensa per la vita in montagna, soprattutto nelle sue tenute dedicate al vigneto di famiglia dove il ragazzo si rifugia ogni volta che può… proprio come fatto nei giorni scorsi prima che cominciasse la quarantena con Cecilia Rodriguez.

Questi giorni isolati dal mondo stanno permettendo alla coppia di ritrovare sé stessi in una nuova affinità e prova a cui tutte l’Italia e chiamata.

Ignazio Moser – meteoweek

Ignazio Moser da sfoggio al suo ego e, oltre ai lavori di campagna, si dedica anche alla raccolta della legna dato che il freddo sembra essere tornato senza troppo preavviso. Dunque, possiamo davvero affermare che Ignazio Moser è un uomo di altri tempi che ogni donna dovrebbe avere al proprio fianco?

 

Impostazioni privacy