Cecilia Rodriguez incinta | Quarantena con finale a sorpresa per Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez potrebbe annunciare di essere incinta a fine quarantena? A quanto pare la coppia è davvero pronta per il passo successivo e la gioia di un figlio potrebbe arrivare prima di quanto immaginato. 

Cecilia Rodriguez incinta – meteoweek

Cecilia Rodriguez ha conosciuto Ignazio Moser durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e i due, da quel momento in poi non si sono più lasciati. Nessuno aveva creduto davvero sul successo sentimentale della coppia, ma ecco che entrambi vivono felici la loro relazione d’amore anche adesso, nonostante la dura prova a cui sono stati sottoposti per via della quarantena.

E se questi giorni portassero un finale a sorpresa per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez annunciasse di essere incinta?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – meteoweek

Cecilia Rodriguez incinta?

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo in diverse occasioni di leggere varie notizie che parlassero di un’ipotetica gravidanza di Cecilia Rodriguez. Uno dei sogni più importanti della sorella di Belen è quella di poter diventate mamma il prima possibile, anche se nel frattempo la sua premura è stata quella di dare al suo amore con Ignazio Moser l’opportunità di crescere il più possibile.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez spogliarello in cam | Quarantena ad alta temperatura | Video

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez vestita di bianco | Matrimonio in vista e il messaggio di Belen

Nel frattempo, ecco che la carriera lavorativa di Cecilia subisce una svolta significativa e la gravidanza deve attendere ancora un po’… e se quello che sta succedendo in questi giorni abbia fatto cambiare idea alla coppia?

A quanto pare a fine quarantena potrebbe arrivare davvero l’annuncio da parte di Cecilia Rodriguez che annuncerebbe ai fan di essere incinta?

Cecilia Rodriguez – meteoweek

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez compleanno da sogno | Festa in quarantena e il gesto pericoloso ?

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza vestiti | Consigli su come passare la quarantena

Quarantena con finale a sorpresa per Ignazio Moser

Al momento non è ben chiaro se davvero la quarantena di Ignazio Moser e Cecilia Rodrguez porterà un finale a sorpresa, ma potrebbe esser cambiata invece l’idea sull’avere un figlio e anche il prima possibile.


A spiegare il tutto è stata la sorella di Belen che al settimanale di gossip Oggi ha fatto la seguente dichiarazione: “Voglio costruire con Ignazio qualcosa di più forte. Parliamo con maggior convinzione di avere un figlio. Non voglio far passare troppo tempo“.

 

Impostazioni privacy