Cecilia Rodriguez spogliarello in cam | Quarantena ad alta temperatura | Video

Cecilia Rodriguez fa uno spogliarello in cam e il web si incendia. La quarantena dell’argentina diventa ad alta temperatura e il video sta già facendo il giro del web.

attends the GQ Best Dressed Men 2019 during Milan Menswear Fashion Week Autumn/Winter 2019/20 on January 11, 2019 in Milan, Italy.

Le varie star del web stanno cercando in ogni modo di poter tenere compagnia ai fan in questi giorni, i qual stanno cercando di trovare in loro un piccolo scorcio di normalità e di show. In un momento così brutto però il popolo del web, i vari follower sono chiamati a fare meno sponsorizzate e più video divertenti?

Cecilia Rodriguez, ad esempio, ha deciso di fare un piccolo spogliarello in cam che ha reso questa quarantena per i suoi follower ad alta temperatura.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – meteoweek

Cecilia Rodriguez spogliarello in cam

Cecilia Rodriguez ha trascorso il suo trentesimo compleanno insieme al compagno Ignazio Moser, costretti alla vita di quarantena nella città di Trento.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez vestita di bianco | Matrimonio in vista e il messaggio di Belen

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez compleanno da sogno | Festa in quarantena e il gesto pericoloso ?

La quotidianità della coppia procede tra qualche lavoro di manutenzione, dirette con i fan, ma anche la cura degli affari personali dato che il mondo del lavoro per gli influencer non si è ancora fermato.

Tra un impegno e l’altro, ecco che Cecilia Rodriguez decide di deliziare i fan con un piccolo spogliarello realizzato per Tik Tok, ma condiviso anche su Instagram che sta già diventando virale sul web.

Cecilia Rodriguez spogliarello in cam – meteoweek

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza vestiti | Consigli su come passare la quarantena

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez ci prova con Fedez | Il messaggio per la sorella di Belen | Video

Quarantena ad alta temperatura

Il lavoro di Cecilia Rodriguez come influencer continua anche se al momento ha il vincolo di rimanere a casa. Lei e Ignazio Moser stanno cercando di tenere alta l’attenzione mediatica sui loro profili… ma ecco che Cecilia Rodriguez delizia i fan con una quarantena ad alta temperatura, e con un video molto sensuale che riesce comunque a strappare un sorriso a chi lo guarda.


Nel filmato in questione troviamo Cecilia Rodriguez che giocando con una camicia da uomo, si mostra le sue curve e forme sempre prefette, indossando un costume da urlo capace di lasciare tutti senza parole.

Il video, condiviso su Instagram Storie e principalmente su Tik Tok sta già riscuotendo un grandissimo successo, destinato anche a diventare virale sul web.

Impostazioni privacy