Ignazio Moser nei guai | Si riapre l’agendina delle ex | Crisi con Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser nei guai per via di un’ex fidanzata? Sul web arrivano le nuove dichiarazioni e la crisi con Cecilia Rodriguez per lo sportivo è dietro le porte?

Ignazio Moser nei guai – meteoweek

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si trovano insieme in Argentina, dove la modella ha presentato il suo attuale fidanzato alla restante parte della famiglia che ancora oggi non aveva avuto modo di trascorrere qualche giorno in Italia.

Le vacanze della coppia procedono bene, ma ecco che la famosa agendina delle ex di Ignazio Moser pare che si sia magicamente riaperte e lo sportivo sarebbe già nei guai per via di una crisi con Cecilia Rodriguez?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez – meteoweek

Cecilia Rodriguez: la gelosia per Ignazio Moser

In questi anni Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono diventati due dei personaggi più amati della televisione italiana. La coppia si è conosciuta al Grande Fratello Vip quando l’argentina era ancora fidanzata con Francesco Monte e lo sportivo si pavoneggiava delle tante donne conquistare i cui nomi venivano scritti in un agendina.

La notizia, come avvenne per l’episodio dell’armadio, divenne virale in pochissimo tempo tanto che una volta fuori dal reality show tutti cominciarono a chiedere a Moser quale fosse stato il destino della fantomatica agendina delle ex, considerando anche il fatto che Cecilia Rodriguez comunque fosse una persona molto gelosa.

Ignazio Moser nei guai con Cecilia Rodriguez – meteoweek

Sono trascorsi due anni dal momento in cui è iniziata la loro relazione, ma ecco che la tranquillità di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez potrebbe essere minata da qualcuno del passato. Ecco di chi si tratta.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez il pensiero fisso della famiglia | Pancino sospetto gate

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser Natale di fuoco | Passione esagerata | Il Video

Ignazio Moser nei guai per via dell’agendina delle ex

Ignazio Moser si trova nei guai per via di una persona che è stata scritta nell’agendina dell’ex? La persona in questione è Antonella Fiordelisi, attuale fidanzata di Francesco Chiofalo, che ha deciso di parlare dello sportivo sui social.

L’influencer e sportiva napoletana su Instagram ha dichiarato: “Non pensavo che fare il nome di un ex portasse a tutto questo marasma! State calmi… Se vi siete agitati per così poco figuriamoci quando saprete tutta la storia. Per ora vi dico solamente che sono stata io a chiudere anche se poi siamo rimasti molto molto amici!“.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiodelisi – meteoweek

Antonella Fiodelisi ha concluso il messaggio sui social affermando: “Per chi dice che è tutta una bufala… ho tutte le prove che volete“. Come reagirà Cecilia Rodriguez nel momento in cui verranno pubblicate le ‘prove’ tanto annunciate?

Impostazioni privacy