Cecilia Rodriguez il pensiero fisso della famiglia | Pancino sospetto gate

Cecilia Rodriguez ha un pensiero fisso: quello della famiglia. La modella argentina è pronta a partire in vista di una vacanza nella terra natale, ma ecco che il pancino sospetto torna nelle sue foto. 

Cecilia Rodriguez il pensiero fisso della famiglia – meteoweek

L’attenzione mediatica si concentra su Cecilia Rodriguez e il Natale trascorso con Ignazio Moser in attesa di partire per l’Argentina. Il pensiero fisso per la modella è quello relativo alla creazione di una famiglia anche se il la maternità tarda ad arrivare, il tutto mentre si presenta un nuovo pancino sospetto gate.

Cecilia Rodriguez, dunque, potrebbe usare il sogno della maternità solo per far parlare di sé nei giornali di cronaca rosa? Ecco cosa sta succedendo alla sorella di Belen.

Cecilia Rodriguez – meteoweek

Cecilia Rodriguez il pensiero fisso della famiglia

Il Natale 2019 per la famiglia Rodriguez è trascorso all’insegna dell’amore, ma lontano gli uni dagli altri. Belen e Stefano De Martino hanno trascorso le feste a Napoli insieme ai familiari del ballerino napoletano mentre Cecilia ha raggiunto i Moser insieme al fidanzato Ignazio. Presente al party di Natale organizzato da quest’ultima anche Jeremias… ma non i genitori Veronica e Gustavo Rodriguez.

Tra qualche giorno Cecilia e Ignazio però si uniranno ai genitori della ragazza per partire in vista dell’Argentina dove presenteranno Moser al resto della famiglia che non è mai venuta in Italia. L’attenzione dei fan però si concentra su un’altra cosa: la Rodriguez non può fare a meno della famiglia, ma il tutto non finisce qui.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – meteoweek

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser Natale di fuoco | Passione esagerata | Il Video

Leggi anche -> Belen Rodriguez smaschera la sorella Cecilia in pubblico | Rivelazione scioccante

Cecilia Rodriguez pancino gate

Ebbene sì, passano i giorni ma un nuovo pancino gate torna all’orizzonte. La foto che Cecilia ha pubblicato il giorno di Natale e che la ritrae insieme al compagno Ignazio Moser potrebbe nascondere qualcosa, ovvero l’annuncio tanto atteso per la coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? Siempre más y más ! @ignaziomoser

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

La giacca indossata da Cecilia Rodriguez potrebbe nascondere l’evidenziarsi di un pancino sospetto, anche se il gossip qualche giorno fa era stato messo a tacere con un video realizzato mentre applicava il piercing all’ombelico. Il dubbio però rimane: la sorella di Belen è davvero in dolce attesa o adesso è lei che sta rimandando il momento della maternità dato che Ignazio Moser si è comunque dichiarato pronto a diventare presto papà?

Impostazioni privacy