Belen Rodriguez smaschera la sorella Cecilia in pubblico | Rivelazione scioccante

Belen Rodriguez smaschera la sorella Cecilia in pubblico e fauna rivelazione scioccante. Aria di crisi tra le due sorelle argentine?

Belen Rodriguez smaschera la sorella Cecilia – meteoweek

Belen Rodriguez ha sempre ammesso di avere un rapporto davvero speciale con la sorella Cecilia e con Jeremias, tanto che nel momento in cui lei è arrivata in Italia il suo unico obiettivo era quello di riunire il prima possibile la sua famiglia e vivere insieme come era sempre stato. Ciò che i fan non riescono a capire è il perché Belen Rodriguez abbia deciso di smascherare la sorella Cecilia in occasione dell’intervista rilasciata a Che tempo che fa.

La showgirl argentina è stata protagonista di una lunga intervista, ospite di Fabio Fazio, a Che tempo che fa durante la quale ha parlato della sua famiglia e in particolar modo della sorella.

Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez a Che tempo che fa

Belen Rodriguez nel corso della domenica sera di Rai 1 è stata protagonista di un’intervista rilasciata a Che tempo che fa, in occasione della quale ha avuto il modo di raccontarsi a 360 gradi come donna, come madre e come artista.

La showgirl argentina ha voluto raccontare come vive nel quotidiano il suo essere per gli altri prima il personaggio e poi la persona, non a caso su questo aspetto Belen ha dichiarato: “Sono più comica di come mi racconto, sono un po’ prigioniera del mio personaggio e continuo a fare la fenomena“.

Importante lei è stata anche la presenza di Maria De Filippi sulla quale ha affermato: “Lei mi ha insegnato tanto ad osservare le persone quando si lavora in televisione, per capire dove vogliono andare a finire. Lei è un’osservatrice pazzesca“.

Belen Rodriguez – meteoweek

Ma il tutto non finisce qui, ed ecco che arriva anche la confessione scioccante su Cecilia Rodriguez.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez verità al veleno | Amica nemica con Giulia De Lellis e Iannone

Leggi anche -> Belen Rodriguez la foto a luci rosse | Il pancino non si nasconde più

Belen Rodriguez smaschera la sorella Cecilia

L’intervista rilasciata da Belen Rodriguez diventa anche l’occasione perfetta per smascherare Cecilia. La modella e sorella della showgirl ha sempre parlato di matrimonio sia negli anni di amore con Francesco Monte che adesso con Ignazio Moser, ma con quest’ultimo la paura è quella che possa rovinarsi in parte un rapporto quasi perfetto con un passo importante come il matrimonio.

Belen Rodriguez e la sorella Cecilia – meteoweek

A smascherare Cecilia però ecco che è stata la stessa Belen Rodriguez, e parlando del rapporto con il fidanzato Ignazio Moser e il matrimonio con la sorella la showgirl ha dichiarato: “Ultimamente sento Cecilia dire che ancora non è pronta. Non lo so perché, solitamente è la più romantica della famiglia“.

Impostazioni privacy