Belen Rodriguez la foto a luci rosse | Il pancino non si nasconde più

Belen Rodriguez mostra una nuova foto a luci rosse, ma questa volta si intravede anche un pancino molto sospetto. L’attesa è finita, l’argentina sta per diventare mamma?

Belen Rodriguez la foto a luci rosse – meteoweek

L’attenzione mediatica si concentrata ancora una volta su Belen. La showgirl che desidera tanto diventare mamma, è davvero incinta o no?

Il pancino questa volta non può nascondere più e la foto a luci rosse di Belen Rodriguez diventa quasi un annuncio velato. Ecco qual è la foto incriminata.

Belen Rodriguez Natale in famiglia

Come abbiamo avuto modo di raccontare in questi giorni, Belen Rodriguez si prepara a vivere il Natale insieme alla sua famiglia e insieme a Stefano De Martino grazie al loro amore ritrovato. Sulla base di tale motivazione la showgirl avrebbe ridotto tutti gli impegni lavorativi per potersi dedicare anima e corpo a questo natale che per lei è davvero molto speciale.

Belen Rodriguez – meteoweek

Dunque, la consueta domanda ormai è sempre la stessa: Belen sta per dire ai fan che nel 2020 potrebbe diventare mamma per la seconda volta? Un’annuncio tanto desiderato dai fan ma che ancora oggi tarda ad arrivare e nessuno sa se effettivamente se sta per arrivare o se invece non arriverà mai.

Il sospetto è nato dalla nuova foto che ha pubblicato l’argentina su IG Stories e che metterebbe in risalto un pancino che ormai non può essere più nascosto. Che il Natale 2019 sia l’occasione perfetta per confermare il gossip tanto atteso?

Leggi anche -> Belen Rodriguez posa per l’ultimo shooting | Addio carriera da modella

Leggi anche -> Belen Rodriguez a Uomini e Donne | In arrivo l’edizione Vip ?

Belen Rodriguez la foto a luci rosse

Belen Rodriguez ha salutato già il vecchi anno lavorativo sul set di uno shooting fotografico dove ha scattato delle foto a luci rosse, con tanto di velo dello stesso colore… rosso natalizio oppure passione?

Ad ogni modo c’è un piccolo dettaglio che la foto in questione non riesce proprio a nascondere e si tratta del pancino sospetto, senza dimenticare il fatto che Belen da qualche tempo a questa parte sta bene attenta a non mostrare tutto il suo corpo come siamo sempre stati abituati, tanto da innescare il dubbio che le immagini viste fino ad ora possano essere di repertorio.

Dunque, il dubbio resta sempre lo stesso: Belen Rodriguez è incinta oppure no? Le immagini postate dalla showgirl dimostrerebbero di sì, ma solo il tempo riuscirà a dircelo.

Impostazioni privacy