Maria De Filippi ispirata dall’amore | La rivelazione di Gianni Sperti fuori Uomini e Donne

Maria De Filippi è stata ispirata dall’amore durante la creazione del talent show amici. Gianni Sperti rivela un retroscena inedito sulla padrona di casa di Uomini e Donne.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Uomini e Donne non è più in onda da quasi due settimane, a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia. Nonostante ciò i fan della trasmissione non smettono di manifestare la loro curiosità sui protagonisti del programma, soprattutto sui social. Poche ore fa, ad esempio, Gianni Sperti, lo storico opinionista di Uomini e Donne, ha risposto ad alcune domande dei suoi follower.

Leggi anche -> Amici 19 non rispetta le norme per il Coronavirus | Nuova polemica per la semifinale

Leggi anche -> Gemma Galgani maestra di vita | Da Uomini e Donne ad Amici 19

Alla domanda su cosa pensasse di Maria De Filippi, l’opinionista del dating show di Canale 5 ha raccontato alcuni aneddoti della sua conoscenza con la presentatrice. “È una donna speciale, unica”, ha esordito l’ex ballerino. “Ho la fortuna di lavorare per lei una persona rispettosa, disponibile, comprensiva e umile”.

Gianni Sperti – MeteoWeek

La dedica di Gianni Sperti a Maria: “E’ una donna speciale, unica”

Gianni Sperti ha raccontato, in particolare, come è nato il desiderio di creare un talent di successo da quasi vent’anni. Maria De Filippi stava provando una coreografia per C’è posta per te e ha iniziato a capire i sacrifici che occorrono per danzare, apprezzando il lavoro dei ballerini professionisti e dei coreografi. “Ispirata dal suo amore per gli artisti creò Amici proprio per dimostrare a tutto il pubblico cosa c’è dietro un balletto o una performance in generale”.

Leggi anche -> Giancarlo Magalli parla ancora di Adriana Volpe | Cosa cambia dopo il Gf Vip?

Leggi anche -> Sonia Lorenzini lutto in quarantena | Il mancato addio dopo Uomini e Donne

Sono queste le parole di grande stima che Gianni Sperti rivolge nei confronti di Maria De Filippi. Maria De Filippi è stata ispirata dall’amore durante la creazione di Amici. In questo modo ha dato la possibilità a tanti giovani artisti di farsi conoscere ed esibirsi davanti a un pubblico, invece di fare innumerevoli provini, ha spiegato Gianni Sperti.

Le dichiarazioni di Gianni Sperti su Instagram – MeteoWeek

La rivelazione di Gianni Sperti su Maria De Filippi

Ma le rivelazioni di Gianni sulla tenerezza e la professionalità di Maria nei confronti degli allievi di Amici non sono ancora finite. “So con con quanta dedizione si occupa dei ragazzi, comprendendo fino alla fine le loro insicurezze e paure. Chi non ha la capacità di apprezzare non capisce il valore di questa opportunità”.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

Anche con Gianni Sperti, Maria De Filippi è stata lungimirante. Maria De Filippi ha scoperto il valore di Gianni Sperti come opinionista e grande ascoltatore del pubblico e lo ha coinvolto subito, portandolo a Uomini e Donne. L’ex ballerino deve alla De Filippi la sua seconda vita come opinionista che, ogni giorno, entra nelle case degli italiani, proprio grazie a Uomini e Donne.

 

Impostazioni privacy