Sonia Lorenzini lutto in quarantena | Il mancato addio dopo Uomini e Donne

Sonia Lorenzini nelle ultime ore sembra aver subito un lutto in quarantena, dispiaciuta e distrutta soprattutto per non essere riuscita a dare l’addio che tanto meritava in famiglia. Cosa sta succedendo nella vita della ex corteggiatrice?

Sonia Lorenzini lutto in quarantena
Sonia Lorenzini – meteoweek

La ex corteggiatrice Sonia Lorenzini sembra trascorrere la quarantena tra lacrime e dispiacere soprattutto negli ultimi giorni dove sembra che, abbia subito un lutto molto grave, tanto da sfogarsi sul suo profilo Instagram insieme a tutti i suoi fan.
Lontano dai suoi affetti più cari come il fratello e i nonni, chiusa in casa e in quarantena come tutto il resto dell’Italia, comincia a sentire una forte nostalgia che l’ha portata a piangere direttamente nelle sul suo social.

Leggi Anche -> Gemma Galgani si rifugia nel passato |  Tasche vuote prima di Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Gianni Sperti soffre di sonnambulismo | Incidente domestico per l’opinionista Uomini e Donne

Sonia Lorenzini lutto in quarantena

Durante la giornata di ieri, Sonia Lorenzini dopo i suoi classici esercizi in casa si è ritrovata in lacrime di fronte a tutti i suoi fan Instagram. Il motivo sembrerebbe essere la lontananza e un lutto improvviso di parenti purtroppo lontani da lei che, a causa della quarantena non potrà raggiungere.

Sonia Lorenzini lutto in quarantena
Sonia Lorenzini – meteoweek

La storia caricata ieri, ha infatti insospettito tutti i suoi fan, pensando a qualche problema di salute lontano dagli occhi di Sonia che, dopo una video chiamata con suo fratello e con i suoi nonni e emotivamente crollata. La quarantena le sta impedendo di poter stare soprattutto accanto a sua nonna a causa della distanza e delle nuove leggi che obbligano a restare chiusi in casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My favorite look for this quarantine !? Quale preferite ?! Gray or black? #iorestoacasa #look #lookoftheday #home #quarantine #me #sl

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini) in data:

Leggi Anche -> Gianni Sperti cambia vita | In arrivo il piano b senza Uomini e Donne

Leggi Anche -> Tina Cipollari astinenza da Uomini e Donne | Il rimedio per la quarantena

Il mancato addio dopo Uomini e Donne

Sonia Lorenzini si è mostrata in lacrime in una situazione delicata che l’ha portata a scrivere e a caricare un post su Instagram, spiegando l’accaduto ma soprattutto riuscendo a sfogarsi ai suoi fan.

Sonia Lorenzini lutto in quarantena
Sonia Lorenzini – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Le sue parole disperate infatti sono state: “Ora così, struccata, spettinata e con gli occhi un po’ rotti! Una persona che ha sempre creduto in me e mi ha sempre fatta sentire speciale sta vivendo il suo momento, mi ha chiesto di fare una cosa stamattina e io l’ho fatta anche se avrei voluto fare molto di più!!!! vorrei poterti stare più vicino ami… Ma tu sai che con il cuore sono lì! Il tuo grappolo d’uva”.

Impostazioni privacy