Sonia Lorenzini lutto in quarantena | Il mancato addio dopo Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:10

Sonia Lorenzini nelle ultime ore sembra aver subito un lutto in quarantena, dispiaciuta e distrutta soprattutto per non essere riuscita a dare l’addio che tanto meritava in famiglia. Cosa sta succedendo nella vita della ex corteggiatrice?

Sonia Lorenzini lutto in quarantena
Sonia Lorenzini – meteoweek

La ex corteggiatrice Sonia Lorenzini sembra trascorrere la quarantena tra lacrime e dispiacere soprattutto negli ultimi giorni dove sembra che, abbia subito un lutto molto grave, tanto da sfogarsi sul suo profilo Instagram insieme a tutti i suoi fan.
Lontano dai suoi affetti più cari come il fratello e i nonni, chiusa in casa e in quarantena come tutto il resto dell’Italia, comincia a sentire una forte nostalgia che l’ha portata a piangere direttamente nelle sul suo social.

Leggi Anche -> Gemma Galgani si rifugia nel passato |  Tasche vuote prima di Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Gianni Sperti soffre di sonnambulismo | Incidente domestico per l’opinionista Uomini e Donne

Sonia Lorenzini lutto in quarantena

Durante la giornata di ieri, Sonia Lorenzini dopo i suoi classici esercizi in casa si è ritrovata in lacrime di fronte a tutti i suoi fan Instagram. Il motivo sembrerebbe essere la lontananza e un lutto improvviso di parenti purtroppo lontani da lei che, a causa della quarantena non potrà raggiungere.

Sonia Lorenzini lutto in quarantena
Sonia Lorenzini – meteoweek

La storia caricata ieri, ha infatti insospettito tutti i suoi fan, pensando a qualche problema di salute lontano dagli occhi di Sonia che, dopo una video chiamata con suo fratello e con i suoi nonni e emotivamente crollata. La quarantena le sta impedendo di poter stare soprattutto accanto a sua nonna a causa della distanza e delle nuove leggi che obbligano a restare chiusi in casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My favorite look for this quarantine !😍 Quale preferite ?! Gray or black? #iorestoacasa #look #lookoftheday #home #quarantine #me #sl

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini) in data:

Leggi Anche -> Gianni Sperti cambia vita | In arrivo il piano b senza Uomini e Donne

Leggi Anche -> Tina Cipollari astinenza da Uomini e Donne | Il rimedio per la quarantena

Il mancato addio dopo Uomini e Donne

Sonia Lorenzini si è mostrata in lacrime in una situazione delicata che l’ha portata a scrivere e a caricare un post su Instagram, spiegando l’accaduto ma soprattutto riuscendo a sfogarsi ai suoi fan.

Sonia Lorenzini lutto in quarantena
Sonia Lorenzini – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Le sue parole disperate infatti sono state: “Ora così, struccata, spettinata e con gli occhi un po’ rotti! Una persona che ha sempre creduto in me e mi ha sempre fatta sentire speciale sta vivendo il suo momento, mi ha chiesto di fare una cosa stamattina e io l’ho fatta anche se avrei voluto fare molto di più!!!! vorrei poterti stare più vicino ami… Ma tu sai che con il cuore sono lì! Il tuo grappolo d’uva”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui