Gemma Galgani si rifugia nel passato | Tasche vuote prima di Uomini e Donne

Gemma Galgani si rifugia nel passato: la dama del trono over di Uomini e Donne sta vivendo una quarantena di paura e solitudine. Solo i ricordi di gioventù le tengono compagnia…

Gemma Galgani – Meteoweek

Sono passate quasi due settimane dalla chiusura temporanea del trono over di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi è stato interrotto a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, dopo aver tentato di registrare seguendo le nuove regole che impongono la distanza di sicurezza.

Leggi anche -> Tina Cipollari astinenza da Uomini e Donne | Il rimedio per la quarantena

Leggi anche -> Amici 19 bufera sul vincitore | La produzione ha già deciso ‘a tavolino’

Tra i vari protagonisti del programma, Gemma Galgani è sicuramente una delle dame che più ha risentito del distacco dagli studi di Maria De Filippi. sarà per questo che Gemma Galgani, sempre più spesso si rifugia nel passato, lasciandosi trasportare dai ricordi.

Gemma a Uomini e Donne – MeteoWeek

Gemma Galgani si rifugia nel passato: quarantena da incubo

A corto di corteggiatori già nelle ultime puntata registrate di Uomini e Donne, Gemma Galgani stava cercando di ricominciare da capo. Ma l’emergenza Coronavirus ha sconvolto tutti i suoi piani, costringendola a rimanere sola in casa, con la sola compagnia della televisione e dei social network.

Leggi anche -> Andrea Iannone a picco | L’amore un incubo da Belen Rodriguez a Giulia De Lellis

Leggi anche -> Federico Rossi a un passo dal tradimento? | Bufera per Paola Di Benedetto al Gf Vip

In un post pubblicato proprio poche ore fa sul suo profilo Instagram, la dama è tornata a sfogarsi ancora una volta coi suoi follower. Gemma Galgani ha scritto parole che hanno commosso molti dei suoi sostenitori: “In questo momento così complicato, triste e desolante per tutti noi, abbiamo forse anche bisogno di un po’ di leggerezza o comunque di qualcosa che ci distragga la mente e la lettura, in generale, è un ottimo strumento per estraniarsi e rifugiarsi nel mondo che più preferiamo”.

Il racconto del suo matrimonio, prima di Uomini e Donne

Gemma Galgani, infatti, ha raccontato al Magazine di Uomini e Donne di quando lei e l’uomo che sarebbe diventato il suo unico marito hanno deciso di mettersi insieme. I due, senza soldi, ma nel pieno spirito ‘due cuori e una capanna’, hanno lasciato i rispettivi partner e hanno intrapreso un cammino insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In questo momento così complicato, triste e desolante per tutti noi, abbiamo forse anche bisogno di un po’ di leggerezza o comunque di qualcosa che ci distragga la mente e la lettura, in generale, è un ottimo strumento per estraniarsi e rifugiarsi nel mondo che più preferiamo. A tal proposito,vi è un nuovo capitolo della mia vita , su Uomini e Donne Magazine… È il racconto di quando sia io che il mio futuro marito, in seguito al nostro colpo di fulmine, ci siamo decisi a lasciare i rispettivi fidanzati per poi ritrovarci liberi di vivere il nostro amore, più felici ed incoscienti che mai anche leggere d’amore fa bene… sempre…! ❤ @lucyicte @alicegrisa @idaplatano #uominiedonnemagazine #love #gliannipiubelli#amore#innamorati #primoamore#amami #uominiedonnemagazine #uominiedonne #gemmagalgani

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data: 26 Mar 2020 alle ore 7:53 PDT

Nonostante quel matrimonio sia finito presto e male, Gemma Galgani ha ricordato quei momenti intensi con grande emozione. Sono decisamente lontani, ormai, quegli anni ben prima di Uomini e Donne, con le tasche vuote, ma il cuore pieno di sogni.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

La stessa Gemma Galgani ha confessato più volte in studio che, dieci anni fa, quando è approdata al trono over, viveva un periodo difficilissimo. Uomini e Donne l’ha fatta letteralmente rinascere, facendole riscoprire la sua femminilità. Cosa riserva il futuro alla dama torinese?

Impostazioni privacy