Andrea Iannone a picco | L’amore un incubo da Belen Rodriguez a Giulia De Lellis

Andrea Iannone vola a piccolo inghiottito da due delusioni. Dopo quello che è successo con Belen Rodriguez anche l’amore con Giulia De Lellis diventa un incubo.

Andrea Iannone a picco – meteoweek

Andrea Iannone sembrerebbe vivere lo stesso incubo per la seconda volta. Dopo l’addio a Belen Rodriguez ecco che arriva quello a Giulia De Lellis? A quanto pare si tratterebbe della stessa storia, con lo stesso finale… ma con compagne diverse?

L’amore per il motociclista si sarebbe trasformato in un incubo e l’epilogo che sta avendo la relazione con Giulia De Lellis sta lasciando tutti senza parole.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis – meteoweek

Andrea Iannone a picco…

Andrea Iannone è sempre sembrata una persona molto riservata, concentrata sul lavoro e che ha cercato di scansare il gossip fin dove possibile. Le relazioni con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis non sono state dalla sua parte, ma quello che sta accadendo nella sfera sentimentale sta lasciando tutti senza parole.

Leggi anche -> Andrea Iannone cerca una ragione per vivere | Cuore spezzato dopo Giulia De Lellis

Leggi anche -> Andrea Iannone insegue Giulia De Lellis | Il motociclista piange adesso che l’ha persa

Due grandi donne, famose e corteggiate dalla cronaca rosa, sono riuscite a farli palpitare il cuore… ma alla fine hanno sempre scelto i loro ex? Ricordiamo che Belen ha lasciato il motociclista per dare una seconda opportunità al suo matrimonio, essendo da sempre innamorata di Stefano De Martino, mentre Giulia De Lellis, nonostante Le corna stanno bene su tutto, è tornata da Andrea Damante?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tough times don’t last ! #iamback #maniac #ai29

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:


A lanciare il gossip è stato Gabriele Parpiglia, ma ecco che Andrea Iannone cade a picco e si concede qualche piccolo sfogo su IG Stories.

Leggi anche -> Andrea Iannone solo nella disperazione | Dopo Belen Rodriguez anche Giulia De Lellis

Leggi anche -> Giulia De Lellis svela di cosa ha bisogno | Frecciatina a Andrea Iannone

Dopo Belen Rodriguez anche Giulia De Lellis

La vita sentimentale sta facendo volare a piccolo Andrea Iannone che nella tranquillità della sua casa in Svizzera, insieme alla famiglia, sta cercando di ritrovare sé stesso immerso nelle passioni che gli hanno permesso di realizzare tutti i suoi progetto.

Andrea Iannone Belen Rodriguez a Giulia De Lellis – meteoweek

Le due delusioni incassata da Belen Rodriguez e Giulia De Lellis lo avranno segnato particolarmente, ma alla domanda “Come stai?” il motociclista risponde: “Vivere momenti difficili è una fortuna perché ci mettono nella condizione di capire il nostro valore e la forza che abbiamo. Oggi, più che mai, sto bene“.

Andrea Iannone Instagram – meteoweek
Impostazioni privacy