Andrea Iannone cerca una ragione per vivere | Cuore spezzato dopo Giulia De Lellis

Andrea Iannone è in cerca di una ragione per vivere e dimenticare definitivamente Giulia De Lellis? A quanto pare il motociclista ha davvero il cuore spezzato dopo l’addio, ancora non ufficiale, da parte della coppia.

Andrea Iannone cerca una ragione per vivere – meteoweek

Dal momento in cui Gabriele Parpiglia ha dato per certo il possibile ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, l’attenzione mediatica si è concentrata su Andrea Iannone… in attesa che uno dei tre membri di questo triangolo rilasci la prima dichiarazione ufficiale.

Il motociclista però non starebbe vivendo bene il momento, tanto da preferire che rifugiarsi nelle sue passioni dove cerca una ragione per vivere? Ecco cosa sta succedendo.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis – meteoweek

Andrea Iannone cerca una ragione per vivere

Il mondo del gossip in questi giorni ha concentrato la sua attenzione sulla vita sentimentale di Giulia De Lellis e Andrea Iannone, che avrebbe potuto ricevere una delusione importante dopo quelle subita da Belen Rodriguez.

Leggi anche -> Andrea Iannone insegue Giulia De Lellis | Il motociclista piange adesso che l’ha persa

Leggi anche -> Andrea Iannone solo nella disperazione | Dopo Belen Rodriguez anche Giulia De Lellis

Per il pilota si tratterebbe del secondo amore sbagliato, della seconda volta in cui ha messo in gioco il suo cuore convinto che Giulia De Lellis potesse essere la donna giusta, quella della vita?

Le cose non si mettono bene per Andrea Iannone che sarebbe in cerca di una ragione per vivere, andare oltre la sua ex compagna che invece avrebbe fatto un passo indietro verso il suo ex?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tough times don’t last ! #iamback #maniac #ai29

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Leggi anche -> Andrea Iannone cammino tortuoso | Momento nero senza Giulia De Lellis

Leggi anche -> Giulia De Lellis svela di cosa ha bisogno | Frecciatina a Andrea Iannone

Cuore spezzato dopo Giulia De Lellis

Andrea Iannone ha ripreso la sua normale vita nella sua casa in Svizzera, circondato dalla passione per le moto in cui il motociclista ha trovato la sua ragione per vivere e continuare a non pensare a Giulia De Lellis, che sarebbe tornata già tra le braccia di Andrea Damante.

Andrea Iannone Instagram – meteoweek

Nel frattempo, ecco che uno dei follower di Iannone commenta il post puntando il dito contro la sua ex compagna scrivendo: “Sei un ragazzo bravo e bello, lascia perdere quella stronzetta senza arte né parte! Sarà sempre una gran cornuta“.

Impostazioni privacy