Federico Rossi a un passo dal tradimento? | Bufera per Paola Di Benedetto al GF Vip

Quasi alla fine del reality ci si chiede: Federico Rossi è ad un passo dal tradimento della sua fidanzata Paola Di Benedetto? Si solleva la bufera per i malpensanti che ma il cantante li fa ricredere.

Federico Rossi tradimento
Federico Rossi – meteoweek

Federico Rossi non cede alla tentazione del tradimento e, anzi, dalla sua quarantena lancia dei messaggi per la sua amata che da gennaio è chiusa nella casa del Grande Fratello Vip.

Federico Rossi a un passo dal tradimento?

I malpensanti avrebbero scommesso che, dopo ben tre mesi di distanza, Federico Rossi fosse ad un passo dal tradimento. Oggi devono ricredersi perchè il cantante ha dato prova dei suoi sentimenti per Paola Di Benedetto.

Paola Di Benedetto, concorrente del Gf Vip – meteoweek

Ormai distanti dall’8 gennaio 2020, data d’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto e Federico Rossi continuano nella loro storia d’amore senza nessun tentennamento, a discapito di chi non ci avrebbe scommesso.

“Sono stata tradita e l’ho perdonato. Certo, non dico che tutte le donne devono perdonare, dipende da quello che senti dentro ma posso dire che è difficile e qualcosa dentro si spezza” così Paola Di Benedetto aveva raccontato nella casa il tradimento subito da Federico Rossi tempo fa.

Il cantante, però, non ci ricasca.

LEGGI ANCHE –> Federico Rossi telefona Paola Di Benedetto | Il bluff del Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto in fuga con Federico Rossi al GF Vip | Colpa di Signorini

La mancanza di Paola Di Benedetto

Paola Di Bendetto, concorrente del Gf Vip – meteoweek

In realtà Federico Rossi non è ad un passo dal tradimento di Paola Di Benedetto ed anzi continua a dimostrarle il suo amore.

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto come Cecilia Rodriguez | Tradimento in arrivo al GF Vip

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto non dimentica il tradimento | Racconto scioccante al Grande Fratello Vip

In barba a chi pensava ad una possibile rottura tra i due, quasi a fine percorso del reality il giovane cantante comincia ad avere dei cedimenti e dimostra di sentire la mancanza di Paola Di Benedetto.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

“Ti aspetto per tornare a fare i nostri video stupidi” così dice Federico Rossi su Instagram e pubblica dei video nelle stories molto giocosi in cui lui e Paola Di Benedetto si divertono e sorridono insieme, più innamorati di prima.

Impostazioni privacy