Paola Di Benedetto in fuga con Federico Rossi al GF Vip | Colpa di Signorini

Paola Di Benedetto ha raccontato la fuga d’amore con Federico Rossi al GF Vip e la colpa è stata tutta di Alfonso Signorini. Ecco cosa ha detto.

Paola di Benedetto e la colpa di Signorini - meteoweek
Paola di Benedetto e la colpa di Signorini – meteoweek

I giorni al Grande Fratello Vip scorrono lenti e a volte un po’ vuoti, per questo una delle cose che i concorrenti fanno più spesso è quella di chiacchierare e raccontare le proprie esperienze. Questa volta è toccato alla bellissima Paola Di Benedetto, che ha parlato della sua storia d’amore con Federico Rossi e di quella volta che sono scappati dall’Italia per colpa di Alfonso Signorini. Ecco cosa è successo.

Paola Di Benedetto - meteoweek
Paola Di Benedetto – meteoweek

GF Vip: Paola Di Benedetto è scappata con Federico Rossi per colpa di Alfonso Signorini

Paola Di Benedetto, all’interno della casa del GF Vip, ha raccontato a Barbara Alberti come è iniziata la sua storia d’amore con Federico Rossi. La ragazza ha spiegato che tutto è iniziato attraverso i social network, grazie a cui hanno iniziato a sentirsi e mandarsi messaggi. I due si sono poi incontrati a Milano ed è scoppiato l’amore. Entrambi erano d’accordo di mantenere la frequentazione segreta, almeno per i primi tempi, ma qualcosa è andato storto.

Paola e Federico - meteoweek
Paola e Federico – meteoweek

Paola e Federico, mentre erano insieme, sono stati fotografati e Alfonso Signorini ha subito pubblicato questi scatti sul suo settimanale. La loro relazione, di conseguenza, è stata subito di dominio pubblico. La Di Benedetto ha spiegato che è successo il finimondo. Tutti i giornali hanno iniziato a pubblicare articoli sulla coppia e l’attenzione mediatica era talmente forte che non riuscivano a sopportarla. Per questo Federico Rossi ha deciso di organizzare una fuga d’amore a Santorini, in modo da potersi godere un po’ di tempo insieme nel relax più totale.

Leggi anche -> Eleonora Giorgi denuncia la truffa al GF Vip | Bugie su Paolo Ciavarro

Leggi anche -> Barbara Alberti vendica Rita Rusic | L’attacco ad Adriana Volpe al GF Vip

Paola Di Benedetto svela al GF Vip che andrà a convivere con Federico Rossi

L’ex Madre Natura ha spiegato che lei e Federico stanno insieme da un anno e mezzo, che non è tanto tempo ma sicuramente neanche poco. La coppia non convive, ma è sempre riuscita ad organizzare gli impegni di lavoro in modo da incontrarsi e trascorrere del tempo insieme. Barbara Alberti è rimasta molto stupita da questa mancata convivenza, ma a quanto pare è proprio il prossimo passo che andranno a fare i due fidanzati.

Paola e Federico - meteoweek
Paola e Federico – meteoweek

La Di Benedetto ha confessato che quando finirà l’esperienza del Grande Fratello Vip vorrebbe seriamente prendere una casa con Federico a Milano, dove lui è spesso per lavoro. È un sogno d’amore che la ragazza vuole realizzare al più presto e si spera che il cantante recepisca bene questo messaggio così importante. Federico, per via degli impegni lavorativi, non farà nessuna sorpresa a Paola, almeno per il momento, ma i due sapranno sicuramente recuperare il tempo perso una volta insieme.

Impostazioni privacy