Barbara Alberti vendica Rita Rusic | L’attacco ad Adriana Volpe al Gf Vip

Nella casa del Grande Fratello Vip arriva un attacco diretto e sferrato contro Adriana Volpe con Barbara Alberti che vendica Rita Rusic, dopo la sua uscita dalla casa. La giornalista dei vip è sempre stata una sostenitrice di Rita Rusic e questa volta lo ha palesato apertamente.

Barbara Alberti si vendica
Barbara Alberti vendica Rita Rusic al Gf Vip – meteoweek

Tu odi Rita” queste le parole che Barbara Alberti ha pronunciato contro Adriana Volpe che è andata su tutte le furie. La giornalista vendica Rita Rusic, uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, ed sferra l’attacco contro Adriana Volpe.

Barbara Alberti vendica Rita Rusic

Con un attacco contro Adriana Volpe, Barbara Alberti vendica Rita Rusic nella casa del Grande Fratello Vip.

Barbara Alberti, concorrente al Gf Vip – meteoweek

Tutto sarebbe nato da una considerazione fatta da Barbara Alberti verso Adriana Volpe: “Tu odi Rita”. Di fronte a quest’affermazione Adriana Volpe è andata su tutte le furie ed è cominciato così lo scontro, conclusosi con un “Parlare con te è inutile, vuoi avere sempre ragione” detto da Barbara Alberti, che vendica Rita Rusic.

Leggi anche Barbara Alberti stratega | Rita Rusic presa di mira al Grande Fratello Vip

Leggi anche Barbara Alberti nel cuore una persona intoccabile | Confessione scioccante al GF Vip

L’attacco a Rita Rusic

Un pomeriggio di fuoco nella casa del Grande Fratello Vip con una Barbara Alberti che vendica la sua amica, ex inquilina del reality, Rita Rusic.

Ironicamente Adriana Volpe chiede a Barbara Alberti perché l’avesse definita “regina”, pensando che si riferisse al gioco nella casa ma invece la giornalista parte all’attacco: “No, quella è un’idea che mi sono fatta io perché hai voluto eliminare lei (Rita,) dall’ inizio e ci sei riuscita. Sei stata brava, anzi, hai ottenuto il tuo scopo. Siamo qui per questo, non è quello che ti posso imputare“, aggiungendo con tono piccante: “Tu odi Rita”.

Quest’affermazione ha mandato su tutte le furie Adriana Volpe: “Come ti permetti di dire una cosa del genere e sapere quali sono i miei sentimenti?” e quasi annoiata replica Barbara Alberti :“Tu hai sempre ragione amore mio, a parlare con te, tesoro mio, è anche un po’ tempo sprecato perché tu hai sempre ragione“.

Barbara Alberti ha continuato: “Mi dirai che la ami? Odi pure me perché sono sua amica, scusa”.“Io odio te? Mamma mia che brutta cosa, Barbara. Io non ti odio, è questa la differenza. Io insegno il mio punto di vista, ma quello non ha l’assoluta verità. Io non odio nessuno, e mi dispiace quando qualcuno me le mette in bocca queste parole”.

Stanca del contraddittorio, Barbara Alberti chiude il botta e risposta con la ‘maestrina’ della casa del Grande Fratello Vip, così: “Basta, basta, basta per favore però. Non me lo urlare nel mio orecchio rispetto a questo decibel la voce della Marini è una voce d’angelo”.

Impostazioni privacy