Barbara Alberti stratega | Rita Rusic presa di mira al Grande Fratello Vip

Il tempo nella casa del Grande Fratello Vip passa molto lentamente ma sembra essere usato in gran parte per pensare a delle strategie. Per questo nelle ultime ore stiamo vedendo una Barbara Alberti stratega, chi avrà preso di mira?

Barbara Alberti stratega

Manca un giorno al secondo live serale della settimana per il Grande Fratello Vip, anche questa volta siamo certi che ne vedremo delle belle.

La settimana turbolenta che sta per concludersi ha regalato la solita dose massiccia di emozioni e colpi di scena. Con diversi concorrenti sul limite di crisi di pianto ma anche di nervi, con gli strascichi delle sorprese del lunedì che hanno visto protagoniste Fernanda Lessa e Carlotta Maggiorana. L’ingresso non certamente innocuo di Valeria Marini nella casa ha reso la vita nella casa ancora più complicata.

Non sono mancati nemmeno gli scontri, con quello accesissimo tra Adriana Volpe e Rita Rusic. E proprio la Rusic è stata un argomento caldo in questi giorni e continua ad esserlo. Al televoto con Patrick Ray Pugliese ed Andrea Montovoli, l’ex signora Cecchi Gori rischia l’eliminazione.

Sono tanti i concorrenti che in questi giorni si stanno scagliando contro di lei, un po’ stufi dei suoi modi e dei suoi toni da “maestrina”.

Barbara Alberti stratega

Barbara Alberti - Meteoweek

Tra questi c’è anche Barbara Alberti che in una chiacchierata odierna con Aristide Malnati racconta del più e del meno, salvo poi affermare che nella casa è un continuo vagare e che spesso, proprio come le nuvole, vanno a formarsi alleanze inaspettate. “Quanto c’è di vero e quanto c’è di tattica nell’avvicinamento tra Antonella Elia e Fernanda Lessa?“. “Forse è un’alleanza costruita ad hoc tra opposti per battere qualcuno di forte, ad esempio per battere Rita Rusic“.

Leggi anche -> Giancarlo Magalli entra al Grande Fratello | Scontro con Adriana Volpe

Leggi anche -> Licia Nunez esegue gli ordini | Amore comandato al Grande Fratello Vip

Lo penso anche io e così mi hanno suggerito – continua la scrittrice – io stessa sono stata nominata perché sono un fedele scudiero della Rusic“.

Rita Rusic presa di mira al Grande Fratello Vip

Rita Rusic - Meteoweek Ma quindi anche Aristide e Barbara affermano che si stia davvero costruendo un’alleanza e che quindi si proceda secondo una strategia ben precisa per eliminare un pezzo forte come Rita Rusic?

Staremo a vedere nel live di domani sera, anche se l’ultima parola spetta sempre al pubblico sovrano.

Impostazioni privacy