Giancarlo Magalli entra al Grande Fratello | Scontro con Adriana Volpe

Secondo indiscrezioni, Giancarlo Magalli entra al Grande Fratello Vip per chiarire la sua posizione sulla vicenda che lo vede coinvolto con una delle donne alfa della casa. Sarà uno scontro aperto con Adriana Volpe.

Giancarlo Magalli – meteoweek

È stato tirato più volte in ballo nel corso di queste settimane di reclusione e così Giancarlo Magalli entra nella casa del Grande Fratello Vip per dire la sua sulla rottura con la presentatrice Adriana Volpe. La loro separazione lavorativa ha avuto toni aspri, mossa da denunce, quindi si punta ad uno scontro con Adriana Volpe.

Giancarlo Magalli entra Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini le pensa tutte per rendere questo nuovo format agguerrito e la prossima novità è che Giancarlo Magalli entra nella casa del Grande Fratello per un confronto-scontro con Adriana Volpe.

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli – meteoweek

Non è ancora arrivata l’ufficialità della notizia ma, voci di corridoio, dicono che molto probabilmente il conduttore, volto storico della Rai, è in trattativa con gli autori del programma per fare il suo ingresso nella casa.

Di Giancarlo Magalli si parla da settimane nella casa di Cinecittà: è la stessa Adriana Volpe che ha spiegato della loro separazione lavorativa ed ha anche fatto un appello in diretta per avere un confronto.

A quanto pare Giancarlo Magalli ha raccolto l’invito ed ha deciso di avere un confronto con Adriana Volpe, anche per avere il diritto di replica a quanto detto fin’ora. Tutti incollati alla televisione nella diretta di domani, venerdì 31 gennaio, perché è probabile che Giancarlo Magalli faccia in suo ingresso proprio durante la trasmissione.

Leggi anche Adriana Volpe a ruota libera su Giancarlo Magalli | L’invito al Grande Fratello Vip

Leggi anche Adriana Volpe dalla Rai al Grande Fratello | Lavoro e vita privata

Lo scontro tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe

Se viene confermata la notizia e Giancarlo Magalli entra nella casa del Grande Fratello, Adriana Volpe dovrà preoccuparsi per quello che sarà un confronto scontro.

Adriana Volpe concorrente del Grande Fratello Vip – meteoweek

La lite dei due conduttori è un tasto dolente per Adriana Volpe che spesso, nella casa, ha parlato di Giancarlo Magalli e della sofferenza avuta non solo dalla fine di una collaborazione lavorativa ma anche dai modi accessi della rottura, che hanno preso vie legali.

La loro collaborazione nel programma ‘I fatti vostri’ è durata per anni fino a quando si è avuto il litigio. I due non si sono più visti anche se si sono beccati spesso indirettamente, per cui se è vero che Giancarlo Magalli farà il suo ingresso nella casa, sarà il primo faccia a faccia dopo anni.

Impostazioni privacy