Federico Rossi telefona Paola Di Benedetto | Il bluff del Grande Fratello Vip

Su Instagram, alcuni followers della giovane coppia stanno denunciando il presunto bluff del Grande Fratello Vip: Federico Rossi telefona Paola Di Benedetto? Così sembra aver detto lo stesso cantante ad una fan, facendo scoppiare il caso.

Paola Di Benedetto, concorrente Gf Vip e Federico Rossi – meteoweek

A svelarlo sui social una fan del cantante Federico Rossi che ha contattato l’influencer e opinionista Deianira Marziano. Secondo una ammissione dello stesso Federico Rossi, lui telefona Paola Di Benedetto, reclusa da gennaio nella casa del Grande Fratello Vip.

Federico Rossi telefona Paola Di Benedetto

Secondo quanto emerso sui social, Federico Rossi telefona Paola Di Benedetto, facendo così scoppiare un caso molto grave.

Federico Rossi e Paola Di Benedetto – meteoweek

Se davvero così fosse, oltre a trasgredire le regole di isolamento totale previsto per i concorrenti, si rischia di far crollare il focus del Grande Fratello Vip e rendere tutto un grande bluff per i telespettatori.

Com’è possibile che Federico Rossi, cantante dell’ex duo ‘Benji e Fede’, telefona a Paola Di Benedetto, reclusa nella casa del Grande Fratello Vip dal 8 gennaio 2020? Ma soprattutto è una notizia fondata oppure una fake news da social?

Leggi anche –> Paola Di Benedetto come Cecilia Rodriguez | Tradimento in arrivo al GF Vip

Leggi anche –> Paola Di Benedetto non dimentica il tradimento | Racconto scioccante al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è un bluff?

Paola Di Benedetto – meteoweek

A questo punto la domanda sorge spontanea: il Grande Fratello Vip è un bluff? La rivelazione arriva d un storia di Instagram pubblicata dalla influencer e opinionista Deianira Marziano che pubblica lo screen di una follower.

Leggi anche –> Federico Rossi è stato operato | Preoccupazione per Paola Di Benedetto al GF Vip

Leggi anche –> Paola Di Benedetto pronta all’addio a Federico Rossi | Nuovo amore al GF Vip

La fan in questione fa una rivelazione, presunta, e scottante: “Buongiorno Deia, ieri ho seguito la diretta di Benji e Fede e una ragazza gli ha chiesto se sente Paola Di Benedetto”.

Cosa avrebbe risposto Federico Rossi a questa domanda scottante?: “Si si, la sento al telefono tutti i giorni”. Una presunta rivelazione scottante che fa crollare la fiducia dei telespettatori che seguono i concorrenti, li tele votano per sostenerli e si appassionano alle loro storie. Infatti la stessa follower che ha fatto questa dichiarazione a Deianira Marzino ammette di essere profondamente delusa da questa verità appena scoperta.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

È mai possibile che Federico Rossi telefona tutti i giorni alla sua fidanzata Paola Di Benedetto, chiusa nella casa del Grande Fratello Vip?

Impostazioni privacy