Federico Rossi è stato operato | Preoccupazione per Paola Di Benedetto al GF Vip

Secondo i rumors qualcosa tra Paola Di Benedetto, chiusa nella casa del Grande Fratello Vip, e il cantante Federico Rossi, non andava a gonfie vele. Il giovane cantante non aveva nessuna intenzione di fare una sorpresa alla sua fidanzata ed era sparito dai social. Perché? La risposta su Instagram: Federico Rossi è stato operato.

Federico Rossi – meteoweek

Ad informare è lo stesso cantante del duo ‘Benji e Fede’ attraverso il suo profilo Instagram: Federico Rossi è stato operato alla lingua due giorni fa, per questo motivo è silente ed appare distante anche dalla sua amata Paola Di Benedetto. Per la concorrente sarebbe grande la preoccupazione se sapesse dell’intervento del fidanzato.

Federico Rossi è stato operato

Da qualche giorno, i rumors vociferavano un distacco troppo netto tra il cantante di ‘Benji e Fede’ e Paola Di Benedetto ma la verità arriva dai social: Federico Rossi è stato operato.

Federico Rossi e Paola Di Benedetto – meteoweek

La motivazione di questo distacco è, quindi, abbastanza seria: un intervento chirurgico ha portato il giovane Federico Rossi e non ci sono altri motivi che lo hanno allontanato dalla sua amata Paola Di Benedetto.

La coppia ha già vissuto una crisi con un tradimento, per cui queste distanze di Federico Rossi hanno fatto pensare male, al punto che lo stesso settimanale ‘Chi’ aveva riportato la notizia che il fidanzato di Paola Di Benedetto si era rifiutato di entrare nella casa per fare una sorpresa alla sua amata. In più, da qualche giorno, il cantante era sparito anche dai social.

Leggi anche Federico Rossi pronto a entrare al Grande Fratello Vip | Furia contro Antonio Zequila

Leggi anche Federico Rossi perso senza Paola Di Benedetto | Problemi al Grande Fratello Vip

Preoccupazione per Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto – meteoweek

Nessuna crisi di coppia, nessun allontanamento: Federico Rossi si affida ai social per stoppare le fake news che girano su lui e Paola Di Benedetto. Un’operazione alla lingua lo ha allontanato dai social e dalla sua fidanzata ed ora, in convalescenza, sta riprendendo piano piano.

Ciao, come state? Volevo dirvi che due giorni fa, ho subito un intervento alla lingua. Non vi spiego esattamente cos’è ma volevo informarvi, ecco perché sono un po’ silente in questi giorni” questo il video con cui Federico Rossi giustifica il suo silenzio: “ È perché ho dovuto subire un’operazione alla lingua, infatti ancora non parlo bene”.

Impostazioni privacy