Federico Rossi pronto a entrare al Grande Fratello Vip | Furia contro Antonio Zequila

Federico Rossi pronto a entrare al GF Vip per difendere a spada tratta la sua fidanzata Paola Di Benedetto dentro la casa, contro Antonio Zequila. Il giovane cantate tuona su Twitter: “sei superficiale”.

Federico Rossi entrare al GF Vip
Federico Rossi – meteoweek

È un duello per difendere la sua fidanzata Paola Di Benedetto e Federico Rossi  è pronto anche ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip, se questo dovesse servire per dare una lezione ad Antonio Zequila. Cos’ha detto il concorrente del reality che Federico Rossi ha mal digerito?

Federico Rossi pronto a entrare al GF Vip

È in atto un polverone al Grande Fratello Vip ed il fidanzato di Paola di Benedetto è anche pronto ad entrare nella casa: la furia di Federico Rossi è contro Antonio Zequila.

Bacio scherzoso tra Paola Di Benedetto e Antonio Zequila nella casa del Gf Vip – meteoweek

Cos’ha mai potuto dire il gentleman della casa dei vip tanto da scatenare la rabbia del cantante del duo Benji e Fede”?
Il cantante Federico Rossi attacca Antonio Zequila perché il concorrente gieffino ha giudicato negativamente la scelta di Paola Di Benedetto di sfilare vestita: “Ha un bel fisico, ha vent’anni, non esiste che non si spogli”. Quest’affermazione proprio non è stata digerita da Federico Rossi.

La giovane Paola Di Benedetto, oltre ad essere veramente una bellissima ragazza, sta dando prova di grande intelligenza e maturità durante questa sua esperienza su canale 5.

La sua scelta di prestarsi per una sfilata di moda nella casa di Mediaset e di restare totalmente vestita, non è stata apprezzata da Antonio Zequila che, durante i voti, le ha dato uno zero.

Leggi anche Federico Rossi perso senza Paola Di Benedetto | Problemi al Grande Fratello Vip

Leggi anche Federico Rossi spoglia Paola Di Benedetto | Scandalo al Grande Fratello Vip

Furia contro Antonio Zequila

In un mondo in cui tutte si spogliano facilmente e volentieri, vedere come una bella ragazza, dal fisico statuario come Paola Di Benedetto, ex Madre Natura del programma ‘Ciao Darwin’, decidere di non spogliarsi, crea scalpore e fa notizia.
Così la furia di Federico è stata espressa su Twitter: “Sussistono valori che vanno oltre la tua e vostra superficialità. Orgoglioso di essere fidanzato con una ragazza intelligente e pura”.
Sembrerebbe proprio che il cantante sia pronto a entrare nella casa del Grande Fratello Vip per dire la sua a Zequila.