Tina Cipollari astinenza da Uomini e Donne | Il rimedio per la quarantena

Tina Cipollari comincia a sentire la grande astinenza e la mancanza di Uomini e Donne tanto da sembrare sempre più ingestibile anche durante le sue live social. Proprio durante la giornata di ieri, l’opinionista si è lasciata scappare una frase poco carina nei confronti di Gianni Sperti.

Tina Cipollari astinenza Uomini e Donne
Tina Cipollari – meteoweek

L’opinionista indiscussa di Uomini e Donne continua la sua quarantena in casa sperando presto di poter tornare negli studi di Cinecittà. Negli ultimi giorni infatti, Tina Cipollari è sembrata sempre più in astinenza da Uomini e Donne, arrivando a proporre rimedi da adottare durante le intere giornate di noia. Una di queste, è stata proprio la live su Instagram insieme al suo amico e opinionista Gianni Sperti.

Leggi Anche -> Ursula Bennardo mamma orsa in guerra | Bufera nella casa del GF Vip

Leggi Anche -> Alessandro Graziani sfida Uomini e Donne | Violate le regole di Maria De Filippi

Tina Cipollari astinenza da Uomini e Donne

La giornata di ieri è stata per Tina Cipollari molto diversa, ha partecipato infatti a una live su Instagram insieme a Gianni Sperti, cercando di alleggerire la quarantena ai propri fan e a tutte le persone che seguono entrambi gli opinionisti.

Tina Cipollari astinenza Uomini e Donne
Gianni Sperti e Tina Cipollari – meteoweek

Tra risate e chiacchiere, i due opinionisti si sono lasciati andare anche a battute maliziose. Gianni Sperti ha accusato Tina di essere ingrassata dopo l’ultimo suo post caricato sul suo profilo ma la frase che ha lasciato tutti i fan sconvolti, è stata quella dell’opinionista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci avevano detto #restateacasa #andratuttobene, e così io e @simonedimatteo1984 abbiamo urlato al mondo intero: #iorestoacasa … #ètutto ?

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

 Leggi Anche -> Beatrice Valli angoscia prima del parto | Il Coronavirus separa la famiglia

Leggi Anche -> Giovanna Abate due di picche | Un corteggiatore non tornerà a Uomini e Donne 

Il rimedio per la quarantena

Tina Cipollari ha consigliato a tutti i suoi fan di cucinare per passare il tempo e soprattutto per distogliere i pensieri dal brutto momento che, l’intera Italia sta affrontando a causa dell’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus.
In riferimento alla cucina, l’opinionista ha lanciato l’ennesima frecciatina maliziosa nei confronti di Gianni, facendo intendere a tutti i fan che Sperti potrebbe avere delle mancanze sentimentali e fisiche.

Tina Cipollari astinenza Uomini e Donne
Tina Cipollari – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La mente maliziosa di Tina Cipollari ha infatti esclamato verso l’opinionista di volergli preparare un turamisù, affermando che in questo modo avrà in casa almeno una cosa “alzata”. Una battuta che tutti si sarebbero aspettati dall’opinionista che non è nuova a lanciare frasi del genere anche all’interno di Uomini e Donne.

 

 

Impostazioni privacy