Gianni Sperti soffre di sonnambulismo | Incidente domestico per l’opinionista Uomini e Donne

Gianni Sperti soffre di sonnambulismo e a rivelarlo è proprio lui durante le sue storie Instagram. L’opinionista ha raccontato del brutto incidente domestico che la visto protagonista negli anni passati, cosa è successo?

Gianni Sperti soffre di sonnambulismo
Gianni Sperti – meteoweek

L’opinionista Gianni Sperti durante la giornata di ieri, ha deciso di lasciarsi andare a una confessione che nessuno dei suoi follower si sarebbe mai aspettato. le settimane in quarantena sono state per Gianni un momento per riflettere sulla sua vita privata, spiegando tantissime volte sotto i suoi post il valore che sta dando a ogni singolo giorno.
Ieri però, dopo la live Instagram insieme a Tina Cipollari, l’opinionista si è lasciato andare raccontando di aver sofferto di sonnambulismo. Questa sua malattia lo ha portato anche ad avere un bruttissimo incidente che per fortuna si è risolto per il meglio.

Gianni Sperti soffre di sonnambulismo
Gianni Sperti – meteoweek

Leggi Anche -> Tina Cipollari astinenza da Uomini e Donne | Il rimedio per la quarantena

Leggi Anche -> Giovanna Abate due di picche | Un corteggiatore non tornerà a Uomini e Donne

Gianni Sperti soffre di sonnambulismo

La live di ieri pomeriggio insieme a Tina Cipollari, ha scaturito in Gianni Sperti la voglia di essere più presente con i suoi follower, tanto da aprire una box domande per passare insieme a loro qualche altra ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

RESTIAMO A CASA RestiAmo a casa per riassaporare l’amore per la famiglia, l’amore per il prossimo e noi stessi. Non siamo abituati a fermarci, ci sembra di perdere tempo, ci sovrasta la noia ma solo perché nella frenesia della vita di tutti i giorni abbiamo perso il sapore delle piccole cose, dei piccoli gesti, delle cose che contano. Adesso abbiamo tempo per pensare quello che di solito spendiamo per correre. Corriamo talmente tanto che non riusciamo nemmeno a godere di ciò che ci circonda e di ciò che ci accade. Oggi io ho preso il mio tempo. A pranzo, mi sono cucinato due uova e voi direte: “Che novità”, e invece per me è stato diverso, le ho cucinate con il tempo necessario, le ho mangiate con calma pensando a quando le faceva mia madre. Insomma mi ci sono dedicato e mi sembravano più buone o forse le ho semplicemente “gustate”. Impariamo ad amare le piccole cose e rispettiamo le direttive per noi stessi, per l’Italia, per il Mondo. Impariamo a condividere i nostri gesti più semplici, la verità delle cose, l’amore per ciò che siamo. #giannisperti #restiAMOacasa #amorepertutti

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data:

Rispondendo alle varie domane, Gianni Sperti, si è lasciato scappare che soffre di sonnambulismo. Nessuno dei suoi fan e non era a conoscenza di questa sua malattia tanto da sorprendere così tutti.

Leggi Anche -> Tina Cipollari magrissima e irriconoscibile: la foto che ha sconvolto i fan

Leggi Anche -> Uomini e Donne torna in diretta | La sorpresa di Maria De Filippi

Incidente domestico per l’opinionista Uomini e Donne

Nelle sue storie Instagram l’opinionista si è lasciato andare nel racconto spiegando l’incidente avvenuto a causa del suo essere sonnambulo. Da piccolo infatti, Gianni Sperti ha confessato di essere stato protagonista di uno spiacevole momento.

Gianni Sperti soffre di sonnambulismo
Gianni Sperti – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Le parole dell’opinionista sono state chiare: “Da piccolo ero sonnambulo e mia mamma mi ha raccontato che una notte ho fatto la pipì di fronte alla credenza, convinto che fosse il bagno”.

Impostazioni privacy