Tina Cipollari magrissima e irriconoscibile: la foto che ha sconvolto i fan

Tina Cipollari ha avuto un drastico cambiamento negli anni. Vederla tutti i giorni in televisione ha reso meno percepibile la mutazione del suo aspetto fisico ma ci sono foto in cui appare magrissima, praticamente un’altra persona.

Tina Cipollari attacca Giovanna Abate

Tina Cipollari, da vent’anni in TV

Tina Cipollari è una donna esuberante, una di quelle che non amano starsene nell’ombra. Dal suo primo esordio in televisione sono passati 20 anni: la 55enne di Viterbo è apparsa per la prima volta nel piccolo schermo nel 2000, come corteggiatrice e, in seguito, come tronista in Uomini e Donne.

In questi lunghi anni trascorsi davanti le telecamere del dating show di Canale 5, la Cipollari ha fatto un graduale cambiamento nel suo aspetto fisico, diventando nel frattempo anche mamma.

LEGGI ANCHE ——–>Lorenzo Riccardi ruffiano per Tina Cipollari | Dichiarazione a Uomini e Donne | Video

LEGGI ANCHE ——–>Tina Cipollari dice addio alla bilancia | Quarantena difficile fuori da Uomini e Donne

La magrezza che la rende irriconoscibile

Le foto che girano nel web mostrano Tina in un corpo molto più magro, ma non tutti i fan apprezzano: molti la preferiscono così come è oggi, un pò più in carne. C’è chi sostiene che in quelle foto è irriconoscibile! Un altro coro invece lancia la curiosità sui ritocchini. Tina Cipollari è rifatta? la diretta interessata aveva risposto:“Non sono rifatta, sono solo ingrassata. Avevo 30 chili di meno e il viso era scarnito. Il naso era diverso? Gli zigomi erano diversi? Le labbra erano forse diverse? E allora dov’è questo cambiamento? Ho molto meno rughe intorno alla bocca solo perché sono cicciottella. Io 16 anni fa avevo molti chili di meno” aveva spiegato la collega di Gianni Sperti.

Recentemente però l’opinionista ha dovuto specificare che in realtà qualcosa ha fatto e riguarda proprio le labbra, oggi più gonfie, rispetto al passato.

LEGGI ANCHE ——–>Tina Cipollari zimbello a Uomini e Donne | Cavaliere furibondo al trono over

LEGGI ANCHE ——–>Giovanna Abate ha paura di Tina Cipollari | Scelta compromessa a Uomini e Donne

La dieta ferrea con la nutrizionista

Tuttavia a causa dell’emergenza Covid-19, anche Tina Cipollari ha dovuto stoppare e uscire da sotto i riflettori degli studi di Uomini e Donne. E tutti si chiedono se stia continuando la dieta ferrea, che aveva iniziato davanti a milioni di telespettatori con una nutrizionista.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI     

L’opinionista senza peli sulla lingua aveva raggiunto risultati soddisfacenti, togliendo qualche chilo di troppo che soprattutto per motivi di salute non andavano tanto bene. Chissà se questi giorni di quarantena l’abbiano distolta dai suoi obiettivi..

 

 

 

Impostazioni privacy