Gianni Sperti cambia vita | In arrivo il piano b senza Uomini e Donne

Gianni Sperti cambia vita: l’opinionista storico di Uomini e Donne rivela di avere un piano b e di essere pronto a realizzare un sogno nel cassetto. Di cosa si tratta?

Gianni Sperti – MeteoWeek

A quasi due settimane dalla sospensione di Uomini e Donne, tutti i protagonisti del dating show di Maria De Filippi stanno cercando di reinventarsi. Dame e cavalieri, tronisti e corteggiatori sono attivissimi sui social, per rendere partecipi della loro vita i follower che non possono vederli in Tv.

Leggi anche -> Federico Rossi a un passo dal tradimento | Bufera per Paolo Di Benedetto al Gf Vip

Leggi anche -> Clizia Incorvaia incastra Paolo Ciavarro | Follia d’amore dopo il Gf Vip

Anche gli opinionisti storici di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari, non fanno eccezione. Dopo la diretta Instagram di qualche giorno fa, in cui hanno fatto sorridere molti fan, Gianni e Tina sono intenti a riscoprirsi, complice l’emergenza Coronavirus in Italia.

Tina e Gianni a Uomini e Donne – MeteoWeek

Gianni Sperti cambia vita: nuovo mestiere per l’opinionista di Maria De Filippi

Gianni Sperti, in particolare, fin dai primissimi giorni di quarantena obbligata in casa, ha esortato i suoi follower a non abbattersi e ad impiegare il tempo in casa in molti modi. Innanzitutto riscoprendo la possibilità di allentare i ritmi frenetici del quotidiano, ma anche dedicandosi a passioni lasciate da parte a causa del lavoro o dei tanti impegni.

Leggi anche -> Andrea Iannone cerca una ragione per vivere | Cuore spezzato dopo Giulia De Lellis

Leggi anche -> Ursula Bennardo mamma orsa in guerra | Bufera nella casa del Gf Vip

Oltre ad aver riscoperto la passione per la lettura, Gianni Sperti ha confessato ai suoi follower di avere un nuovo progetto in corso. Forse Gianni Sperti cambia vita e lascia Uomini e Donne? Dopo molti giorni chiuso in casa, l’opinionista di Uomini e Donne è apparso in crisi e si è rivolto ai suoi follower per avere suggerimenti su come impiegare il tempo.

La confessione di Gianni Sperti su Instagram – MeteoWeek

Gianni stupisce tutti e si reinventa senza Uomini e Donne

Di fronte al consiglio di dedicarsi alla scrittura, Gianni Sperti ha sorpreso tutti, rivelando di avere in cantiere addirittura un libro probabilmente. Senza Uomini e Donne, Gianni ha preso molto seriamente la sua passione per la scrittura e, a quanto pare, potrebbe scrivere un libro, magari sulla sua vita.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

Di sicuro, all’ex ballerino, non mancherebbero le storie da scrivere, vista la sua lunga esperienza di vita e di lavoro. La stesura di un libro che, come ha confessato lo stesso Gianni Sperti, stupirà tutti, potrebbe riguardare anche aspetti intimi della sua esistenza. O, magari, potrebbe trattarsi di tutt’altro: forse un romanzo? O delle poesie? Da un artista profondo, passionale e sensibile come Gianni Sperti ci si potrebbe aspettare davvero di tutto. Come resistere alla curiosità?

Impostazioni privacy