Clizia Incorvaia incastra Paolo Ciavarro | Follia d’amore dopo il Gf Vip

L’ex gieffina Clizia Incorvaia incastra Paolo Ciavarro con una sorpresa inaspettata, un marchio che resterà indelebile sulla sua pelle e che testimonierà per sempre il sentimento che la lega al giovane concorrente del Grande Fratello Vip.

Clizia Incorvaia, ex concorrente del Gf Vip – meteoweek

Con un tatuaggio Clizia Incorvaia incastra Paolo Ciavarro e suggella l’amore nato al Grande Fratello Vip. Mentre il concorrente ancora in gara lancia messaggi continui d’amore a Clizia Incorvaia, la donna fuori dalla casa compie questa follia d’amore.

Clizia Incorvaia incastra Paolo Ciavarro

La ex concorrente Clizia incorvaia incastra Paolo Ciavarro con un folle gesto d’amore che resterà marchiato indelebile sulla sua pelle.

L’amore di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia nella casa del Gf Vip – meteoweek

La felicità di aver trovato l’amore fuori dalla casa del Grande Fratello Vip è talmente tanto travolgente che la ex gieffina decide di sorprendere tutti ed in primis il suo Paolo Ciavarro.

Fuori dalla casa di Cinecittà, Clizia Incorvaia sceglie di farsi un tatuaggio in onore del suo amore per il concorrente. Come reagirà il giovane innamorato che intanto continua a mandare continui messaggi d’amore per la sua adorata ‘occhi blu’?

Leggi anche – > Clizia Incorvaia sulla graticola | La vendetta di Francesco Sarcina dopo il GF Vip

Leggi anche – > Clizia Incorvaia ricorre alle vie legali | Vita impossibile dopo il GF Vip

Il folle gesto d’amore di Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro – meteoweek

Mentre Paolo Ciavarro dalla casa del Grande Fratello Vip continua a mandare segnali e messaggi d’amore e lamentare la mancanza della sua amata, come risponde ‘occhi blu’ a queste dimostrazioni?

Leggi anche – > Paolo Ciavarro crisi d’ansia | Psicosi da Coronavirus al GF Vip

Leggi anche – > Paolo Ciavarro interrompe il rapporto | Scelta dolorosa al GF Vip

Clizia Incorvaia decide di marchiare sulla sua pelle e per sempre l’amore che prova per Paolo Ciavarro.  A rivelarlo è il settimanale ‘Chi’, dove la stessa Clizia ha annunciato in anteprima il gesto d’amore che farà per il concorrente.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo –> Clicca QUI

“Tra me e Paolo è nato un sentimento importante, vero. Sono costantemente spiritualmente connessa con lui. Mi ha rubato il cuore. Tatuerò il suo nome sulla mia pelle” queste le dichiarazioni di Clizia Incorvaia.

 

Impostazioni privacy