Paolo Ciavarro interrompe il rapporto | Scelta dolorosa al GF Vip

Paolo Ciavarro fa una scelta dolorosa e chiude i rapporti con una protagonista di questa edizione del GF Vip. La decisione presa dal figlio della Giorgi lascia perplessi ma questa volta sembra proprio che il ragazzo abbia deciso di interrompere il proprio rapporto d’amicizia con Antonella Elia.

Paolo Ciavarro scelta dolorosa
Paolo Ciavarro, concorrente del Gf Vip – meteoweek

Paolo Ciavarro interrompe il rapporto d’amicizia con Antonella Elia, ma qual’è la causa di questa decisione tanto sofferta quanto decisa del ragazzo, subito dopo la puntata di mercoledì sera?

Ciavarro ne parla nel giardino della casa del GF Vip a Patrick Pugliese, subito dopo la puntata del mercoledì. La causa sembrerebbe un abbraccio di Paolo che la stessa Elia ha rifiutato.

Paolo Ciavarro scelta dolorosa
Antonella Elia – meteoweek

Paolo Ciavarro fa una scelta dolorosa

Ciavarro non ci gira troppo intorno e a Patrick confida di esserci rimasto molto male del comportamento messo in campo da Antonella Elia. “Con me quella persona ha chiuso, non l’abbraccerò più se non lo vuole” sono state le parole di un Paolo sconfortato ma deciso sulla propria decisione presa. Il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi ha poi aggiunto che il suo abbraccio è arrivato visto le lacrime della Elia.

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia alla riscossa al Gf Vip | Riparte la guerra nella casa

LEGGI ANCHE –> Qualcuno ha il Coronavirus al Grande Fratello Vip? | L’audio tagliato di Patrick

Nella discussione di intromette anche Licia Nunez, che proprio con Antonella Elia ha avuto un duro scontro in settimana confermandolo durante la diretta della puntata. L’attrice non c’è andata sul leggero e ha solidificato la decisione presa da Ciavarro Junior, sottolineando ancora una volta la falsità della Elia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La bizzarra imitazione di Valeria Marini fatta dalla nostra Antonella Elia.? #GFVIP #ultimedallacasa

Un post condiviso da Ultime dalla casa (@ultimedallacasa) in data: 19 Mar 2020 alle ore 6:31 PDT

LEGGI ANCHE –> Paolo Ciavarro mina vagante al Grande Fratello Vip | Guerra con Antonio Zequila

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia perseguita Valeria Marini | La guerra continua al Gf Vip

Tutti contro Antonella Elia, e Licia Nunez…

Il Gf Vip in questo momento è focalizzato sull’antipatia del gruppo verso Antonella Elia, un personaggio che si sta rilevando molto forte e amato dal pubblico del reality show.

Paolo Ciavarro scelta dolorosa
Licia Nunez – meteoweek

Nella puntata di mercoledì sera la Elia è riuscita nell’intento di eliminare Valeria Marini, la sua acerrima nemica nella casa più spiata d’Italia. Ora però qualcosa si complica, con la discussione avuta in maniera importante anche con Ciavarro, concorrente che sembra sempre più in crisi e sulla fase del declino. E proprio Licia Nunez, nemica all’improvviso della Elia, si mette al fianco del baldo giovane.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Ciavarro, senza la sua Clizia Incorvaia, sembra davvero un pesce fuor d’acqua e la situazione si sta complicando con qualche lite di troppo. Per la vittoria finale il volto di Forum dovrà vedersela anche con Antonella, nemica numero uno nella casa del Gf Vip un po’ di tutto il gruppo.

Impostazioni privacy