Antonella Elia perseguita Valeria Marini | La guerra continua al Gf Vip

La banda dello scherzo notturno questa volta prende di mira il letto della ‘Valeria nazionale’ e a prendere parte allo scherzo è Antonella Elia che perseguita la sua rivale Valeria Marini. A quanto pare la guerra continua e anche con toni sfacciati.

Antonella Elia perseguita Valeria Marini
Antonella Elia – meteoweek

Antonella Elia perseguita Valeria Marini con uno scherzo che divide in due i concorrenti della casa e a non condividere queste bazzecole sono in particolar modo Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro che dichiara: “Allora vuole la guerra“, facendo riferimento alla soldatessa di Alfonso Signorini.

Antonella Elia perseguita Valeria Marini

Più che uno scherzo sembra una pericolosissima provocazione e Antonella Elia, a capo della ‘banda notturna’, perseguita Valeria Marini.

Antonella Elia perseguita Valeria Marini
Valeria Marini – meteoweek

Nella notte la banda dello scherzo, formata da Antonella Elia e Antonio Zequila, ha la brillante idea di dirigersi nel letto di Valeria Marini e, mentre la concorrente è in bagno e si preparare per la notte, di mettere sotto le lenzuola banane e noci di cocco.

Lo scherzo, però, squarcia in due la casa e non tutti vedono il gesto come un sano gioco ma più semplicemente come una pessima provocazione.

Leggi anche –> Antonella Mosetti punta Antonella Elia | Necessario l’intervento dello psichiatra al GF Vip

Leggi anche –> Antonella Elia e Valeria Marini a confronto | Faccia a faccia al Gf Vip

La guerra continua nella casa del GF Vip

Lo scherzo messo in atto da Antonella Elia con l’aiuto di Antonio Zequila, squarcia la casa. Non è affatto divertito Paolo Ciavarro: “Non vuole far pace ma poi si diverte a fare queste cose. Pure tu Antonio!”, fa poi notare a Zequila sperando di farlo ragionare.

Antonella Elia perseguita Valeria Marini
Antonella Elia – meteoweek

Il gentlemen di casa però replica: “È un gioco simpatico” ma in fondo le parole del giovane Paolo Ciavarro lo fanno riflettere e decide di fare retrofront: “Li vado a togliere”.

Leggi anche –> Samantha De Grenet contro Antonio Zequila | Il racconto fuori dal Gf Vip

Leggi anche –> Valeria Marini ancora in guerra con Antonella Elisa | Scontro tra titani al GF Vip

Anche Patrick Pugliese, il giullare di casa per antonomasia, è contrariato dallo scherzo di Antonella Elia e Antonio Zequila e dice: “Non si toccano i letti, poi scoppia la guerra”, capendo che Valeria Marini non potrebbe affatto prenderla bene.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Anche Paola Di Benedetto si dimostra subito contrariata dallo scherzo di cattivo gusto e fa notare come questo gesto, più che far ridere, andrebbe ad innescare una nuova continua rissa tra le due donne della casa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy