Antonella Mosetti punta Antonella Elia | Necessario l’intervento dello psichiatra al GF Vip

Nelle stories di Instagram del profilo ufficiale di Antonella Mosetti sono comparsi dei commenti molto pesanti, la showgirl punta il dito contro Antonella Elia. Alla luce della diretta di ieri, 17 febbraio 2020, e chiede per lei un intervento psichiatrico.

Antonella Mosetti punta Antonella Elia
Antonella Elia al Gf Vip – meteoweek

“Però ragazzi” dice la ex showgirl di ‘Non è la Rai’ ed ex collega proprio di Antonella Elia “va curata pesantemente al centro di igiene mentale”. Sono questi i duri commenti pubblicati nelle stories di Instagram che si concludono con: “Una così non può stare in televisione. Questa è una pazza”.

Antonella Mosetti punta  Antonella Elia

Ci è andata giù pesante con i commenti Antonella Mosetti, che punta il dito contro la sua ex collega di ‘Non è la Rai’ Antonella Elia.

Sulle stories di Instagram di Antonella Mosetti sono stati pubblicati dei video che riprendono alcuni estratti della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, 17 febbraio 2020. A commentarli è la showgirl che attacca pesantemente la concorrente del reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pretend nothing ????‍♂️ @phaolo69 @giulialuzi_mua @suiteparadiseroma

Un post condiviso da Antonella Mosetti ⛓?⛓ (@antonellamosetti) in data:

 Non solo mette in dubbio la stabilità mentale di Antonella Elia ma si domanda come sia possibile che personalità del genere facciano televisione. Il momento incriminato è quello in cui, Antonella Elia visibilmente scossa dalla lite con Patrick Ray, in diretta inveisce contro tutti e anche contro Alfonso Signorini, dicendo di sentirsi usata: “Mi state usando per fare ascolto” mentre il conduttore cerca di riportare la calma.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip assorbe L’Isola dei Famosi | Reality Mediaset in pericolo

Leggi anche Antonella Elia contro tutti al Gf Vip | Una settimana di scontri

Antonella Mosetti chiede cure psichiatriche

Antonella Mosetti ed Antonella Elia si conoscono dai tempi della trasmissione ‘Non è la Rai’ e con molta probabilità tra le due showgirl non scorre buon sangue al punto che la Mosetti riserva per la gieffina dei commenti molto duri.

Antonella Mosetti punta Antonella Elia
Elia Antonella GF Vip – meteoweek

Sui social, Antonella Mosetti pubblica dei video che riprendono Antonella Elia molto alterata dal litigio con Patrick Ray e altri componenti della casa dei vip e scrive un commento: “La Elia si è rivelata per quello che è. Donna cattiva”.

A quanto pare, però, ad Antonella Mosetti non basta questo giudizio e, nel video pubblicato su Instagram, punta contro il comportamento di Antonella Elia concorrente vip: “Però l’Elia ragazzi, davvero, a parte tutto va curata pesantemente al Centro di Igiene Mentale. Non si può permettere a certa gente di entrare in televisione così. Una pazza”.

Impostazioni privacy