Grande Fratello Vip assorbe L’Isola dei Famosi | Reality Mediaset in pericolo

Questo nuovo format del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ha portato tante novità che, a quanto pare, hanno avuto ottimi riscontri al punto che il programma allunga i tempi e terminerà a fine aprile. Significa, quindi, che il Grande Fratello Vip assorbe l’altro reality di Mediaset.

Grande Fratello Vip assorbe
Alfonso Signorini – meteoweek

L’Isola dei Famosi è in pericolo e con molte probabilità rischia di saltare. Considerando che il nuovo format di Alfonso Signorini piace tanto e continuerà fino a metà aprile, nel palinsesto di Mediaset non c’è più spazio per il programma capitanato da Ilari Blasy, spostato a data da destinarsi.

Grande Fratello Vip assorbe L’Isola dei Famosi

A metà percorso del reality, Alfonso Signorini può cominciare a cantare vittoria tanto che il suo Grande Fratello Vip assorbe anche l’altro programma di Mediaset, L’Isola dei Famosi.

Grande Fratello Vip assorbe
Alfonso Signorini e Ilary Blasi – meteoweek

Il nuovo format del Grande Fratello Vip, con le sue tante novità tra cui il doppio appuntamento settimanale del lunedì e del venerdì, piace molto al pubblico al punto che i tempi di chiusura si allungano. Il reality durerà molto di più e slitta fino alla metà di aprile.

Questo cambio di programma, però, mette in serio pericolo l’altro reality di Mediaset, capitanato da Ilary Blasi. Nel palinsesto, quindi, non c’è più posto per L’Isola dei Famosi.

Leggi anche Grande Fratello Vip quando inizia | Nuovo format dall’ 8 gennaio 2020

Leggi anche Grande Fratello Vip anticipazioni | Nuovo ingresso e guai per Pago

Il reality di Ilary Blasi salta?

Il Grande Fratello Vip fa saltare la testa dell’altro reality de L’Isola dei Famosi che, a quanto pare, è costretto a chiudere battenti e a essere rimandato a data da destinarsi. Per il momento non c’è ancora l’ufficialità della notizia che, trapela, sul magazine CheTvFa  dove è scritto: “Una notizia a dir poco clamorosa che andrebbe completamente a scombinare i palinsesti della primavera di Canale 5 programmati fino a qualche giorno fa”.

Ilary Blasi all’Isola dei Famosi – meteoeekL’indiscrezione della notizia attende la conferma dai produttori del programma: “Ebbene sì, dalle informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere, sembrerebbe proprio che quest’anno L’Isola dei Famosi non ci sarà più. Sembrava tutto ormai definito, con Ilary Blasi quale nuova conduttrice e la data di lunedì 20 aprile – rivelata dal nostro blog in anteprima – fissata come inizio. La domanda legittima da porsi allora è la seguente: da cosa sarà sostituita L’Isola dei Famosi? O meglio: cosa ci fa essere certi che questa non vedrà la luce? Senza dubbio la decisione dell’ammiraglia Mediaset di allungare ulteriormente la programmazione del Grande Fratello Vip anche nelle settimane successive alla Pasqua”.

Aspettando le comunicazioni di Mediaset, a quanto pare il reality di Ilary Blasi andrà in onda il prossimo autunno.

Impostazioni privacy