Antonella Elia contro tutti al Gf Vip | Una settimana di scontri

In barba ai buoni propositi prefissati prima dell’ingresso, fatti di pazienza, meditazione e riflessione, la verve di Antonella Elia viene fuori ed è scontro, contro tutti.

Antonella Elia al Gf Vip – meteoweek

Il peso dei giorni chiusi nella casa si fanno sentire soprattutto per Antonella Elia che ha vissuto una settimana di scontri al Grande Fratello Vip. Prima contro Adriana Volpe, poi uno diverbio con Licia Nunez ed infine lo scontro acceso con Patrick Ray.

Antonella Elia contro tutti

In questa puntata, lunedì 17 gennaio 2020, viene fuori la settimana infuocata di Antonella Elia che è andata contro tutti nella casa del Grande Fratello Vip.

La diretta del Gf Vip 2020

Il primo attacco è stato quando, parlando con Serena Enardu, Antonella Elia ha riflettuto su Adriana Volpe e sulla sua mancanza di prendere una posizione sulle discussioni, tenendo sempre un piede in due scarpe e tirando le somme: “Lei non è una vera amica. Gioca con quello (Patrick) che mi ha dato uno spintone ed è lì che ride e scherza”.

Antonella Elia contro Licia Nunez

Antonella Elia è poi passata verso Licia Nunez, colpevole di aver ‘spifferato’ ad Adriana Volpe quello che le aveva confidato alcuni pensieri di cattivo gusto: “Non si fa così Licia, dovevi farti i fatti tuoi. Sai che fai? Cambia letto” ha urlato la soldatessa di Alfonso Signorini.

L’ultimo scontro di Antonella Elia contro tutti è stato rivolto a Patrick Ray dove lei lo ha accusato di “averla spinta e spostata di un metro” innescando l’ira del concorrente.

Leggi anche Antonella Elia riceve uno spintone da Patrick | Presunta violenza al Grande Fratello Vip

Leggi anche Antonella Elia guerra fredda con Serena Enardu | Nuovi conflitti al Gf Vip

La lite di Antonella Elia e Patrick Ray

Antonella Elia contro Patrick Ray – meteoweek

La lite tra Antonella Elia e Patrick Ray è degenerata e Alfonso Signorini affronta l’argomento durante il live di questa sera, 17 febbraio 2020.

Si parte con una video clip di Patrick Ray che dice: “La pagliaccia la fai da un’altra parte. Sei una falsa” mentre Antonella Elia in lacrime va in Confessionale e molto scossa dichiara: “Mi ha dato uno spintone. Mi ha spostata di un metro. Questo è capace anche di mettere le mani addosso. Questo è pazzo”.

Serena Enardu parla di un episodio gravissimo con Patrick Ray che l’ha strattonata e vengono riprese mentre fanno la sauna ridono di Patrick e lo definiscono un “ippopotamo”.

 

Alfonso Signorini mette in chiaro l’esagerazione di Antonella Elia nell’aver parlato di “spintone” e di “bullismo” e chiede a Patrick Ray perché ha definito la Elia una “macchiavellica cattiva”. Secondo Patrick la Elia è una “giocatrice molto furba”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La situazione è fuori controllo ?? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:


Interviene anche Pupo nel faccia a faccia in diretta: “Siete due professionisti del reality e a mio parere stanno giocando benissimo”. L’opinionista Wanda Nara dice la sua dallo studio: “Antonella le tue parole di offesa contro Patrick hanno la stessa gravità di un presunto spintone. 

Patrick ride alla Jekyll in diretta ed inveisce contro Antonella Elia: “Bugiarda”. Si alza Antonella Elia e chiede: “Il pubblico applaude questa risata violenta? Se è così io me ne vado”. Il salotto del Grande Fratello Vip si è trasformato in un ring di Antonella contro tutti e Alfonso Signorini cerca di riportare la calma: “Antonella ridimensioniamo la situazione e cerchiamo di parlare di violenza non con questa facilità”. 

Impostazioni privacy