Clizia Incorvaia ricorre alle vie legali | Vita impossibile dopo il GF Vip

Clizia Invorvaia stanca degli haters ricorre alle vie legali e presenta la prima denuncia con il popolo cattivo del web? La vita per l’influencer è diventata impossibile dopo il Grande Fratello Vip.

Clizia Incorvaia ricorre alle vie legali – meteoweek

Il ritorno alla vita di tutti i giorni per Clizia Incorvaia non è stato facile dal momento in cui la donna è stata colpevole di aver tirato in ballo Tommaso Buscetta durante un litigio con uno dei compagni della casa.

La donna è stata immediatamente espulsa dal reality show, concludendo nel peggiore dei modi quella per lei doveva essere un’esperienza che doveva donare a lei l’opportunità di riscatto davanti gli occhi del web e della televisione, considerando lo scandalo che l’aveva travolta durante la fine del matrimonio con Francesco Sarcina. Adesso cos’è scattato in Clizia Incorvaia così importante da fare in modo che l’influencer decida di ricorrere alle vie legali?

Clizia Incorvaia – meteoweek

Clizia Incorvaia ricorre alle vie legali

L’esperienza di Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip avrebbe potuto avere un esito diverso da quello che è poi arrivato per l’influencer, che nella casa aveva anche avuto modo di riscoprire l’amore con Paolo Ciavarro.

Leggi anche -> Clizia Incorvaia sulla graticola | La vendetta di Francesco Sarcina dopo il GF Vip

Leggi anche -> Eleonora Giorgi aveva predetto il Coronavirus | La conferma da Clizia Incorvaia dopo il GF Vip

La distrazione di un attimo e la rabbia per l’essersi sentita tradita da un amico, quale reputava Andrea Denver, hanno fatto sì che questa perdesse il controllo e si lasciasse andare a una battuta infelice.

L’incubo di quello che è successo nella casa più spiata d’Italia però la segue ancora oggi, ed ecco che Clizia Incorvaia decide di ricorrere alle vie legali, ecco perché.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quarantena mood??… rovistate negli armadi della vostra famiglia!! Ph @cristianomiretti

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Leggi anche -> Clizia Incorvaia paura del Coronavirus | Il messaggio a Piero Chiambretti

Leggi anche -> Clizia Incorvaia a rischio contagio | La paura di essere positiva al Coronavirus dopo Chiambretti

Vita impossibile dopo il GF Vip

L’approccio ai social per Clizia Incorvaia non è stato facile dopo la sua espulsione al Grande Fratello Vip. L’influencer ha avuto un acceso dibattito con un utente del web di sesso femminile che ha preso una piega davvero negativa, tra insulti e attacchi vari.

Clizia Incorvaia instagram – meteoweek

A seguito di un lungo botta e risposta, ecco che Clizia Incorvaia rompe il silenzio e annuncia alla donna in questione di aver già fatto ricorso ai suoi legali che hanno provveduto a denunciarla mettendo agli atti tutti i commenti offensivi che hanno leso la sua immagine e la sua persona.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Impostazioni privacy