Clizia Incorvaia sulla graticola | La vendetta di Francesco Sarcina dopo il GF Vip

Un duro colpo per Clizia Incorvaia sulla graticola davanti al pubblico di ‘Live-non è la D’Urso’: dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip spunta una presunta verità sul suo ex marito Francesco Sarcina. Un faccia a faccia tra le ex del cantante.

Clizia Incorvaia ex concorrente del Gf Vip – meteoweek

Clizia Incorvaia sulla graticola di fronte alla presunta amante del suo ex marito Francesco Sarcina. Così l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, attualmente impegnata con il gieffino Paolo Ciavarro, scopre di questa presunta storia extraconiugale: “Cornuta e mazziata” dice.

Clizia Incorvaia sulla graticola

In diretta a ‘Live – Non è La D’Urso’, Clizia Incorvaia sulla graticola di fronte alla verità svelata sul suo matrimonio passato con Francesco Sarcina.

Clizia Incorvaia – meteoweek

Il matrimonio della ex concorrente del Grande Fratello Vip è finito perché il cantante ha accusato Clizia Incorvaia di averlo tradito. L’accusa è stata fortemente respinta dalla gieffina: “Non ho mai tradito il mio ex marito”.

La vicenda, però, si ribalta: nello studio di Barbara D’Urso c’è Grazia, una giovane 22enne che dice di essere stata l’amante del suo ex marito Francesco Sarcina e racconta la loro storia. Clizia Incorvaia, dopo aver ascoltato, risponde: “Bene, sono cornuta e mazziata”.

Leggi anche –> Clizia Incorvaia predice il futuro | Amore con Paolo Ciavarro pianificato al GF Vip

Leggi anche –> Clizia Incorvaia a rischio contagio | La paura di essere positiva al Coronavirus dopo Chiambretti

Clizia Incorvaia è stata tradita?

Francesco Sarcina – meteoweek

La presunta amante del leader delle Vibrazioni racconta tutto: “Avevo 17 anni quando lo conobbi, mi fece un occhiolino facendomi il segnale di vederci di lì a poco, un anno dopo a 18 anni mi sono trasferita a Milano e l’ho conosciuto durante un concerto, sotto il palco. Iniziammo a vederci”.

Leggi anche –> Francesco Sarcina entra nella casa del Grande Fratello Vip | Gli affari di famiglia in tv

Leggi anche –> Francesco Sarcina torna da Clizia Incorvaia | La famiglia prima di tutto

La giovane Grazia continua il racconto: “Mi sentivo la sua donna, non mi trattava come se fossi un’amante. E’ sempre stato molto tranquillo non si è mai messo problemi nel farsi vedere in giro, mano per mano. Dalla prima sera mi ha baciato davanti a tutti. Sapevo che era sposato ma separato in casa, lui mi ha detto pure che quello con Clizia era un matrimonio di gossip. Mi diceva che lei era una grande calcolatrice. La nostra storia è finita il 29 gennaio. Dopo 4 anni insieme mi aspettavo qualcosa di più da lui, invece niente. Mi ha usata”.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Resta esterefatta Clizia Incorvaia che commenta: “Sono cornuta e mazziata. Badavo a mia figlia Nina. Lottavo e credevo a quello che mi veniva venduto, io sono una donna molto intelligente che si è persa per amore. E’ vero quello che dice perché ho scoperto le chat, lui diceva che erano del suo ex manager e io per anni gli ho creduto”.

Impostazioni privacy