Francesco Sarcina entra nella casa del Grande Fratello Vip | Gli affari di famiglia in tv

Nella casa di Cinecittà, la storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia prosegue anche se la giovane influencer vive spesso momenti di crisi e malesseri. Fuori dalla casa c’è l’ex marito Francesco Sarcina che, forse, entrerà nella casa del Grande Fratello per risolvere gli affari di famiglia in tv.

Francesco Sarcina Grande Fratello Vip
Francesco Sarcina – meteoweek

Secondo delle indiscrezioni il flirt tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non è gradito da Francesco Sarcina che, anche al Festival di Sanremo, con la sua canzone ‘Dov’è’ ha dimostrato di voler ancora recuperare la sua storia con la ex moglie e ricomporre la famiglia.

Francesco Sarcina entra nella casa del Grande Fratello Vip

Una notizia inaspettata trapela nei corridoi di Mediaset: secondo i rumors Francesco Sarcina, nel live di questa sera 21 febbraio 2020, entra nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con la sua ex moglie Clizia Incorvaia.

Il cantante Francesco Sarcina – meteoweek

Perché il cantante delle ‘Vibrazioni’ dovrebbe portare gli affari di famiglia in tv? A svelarlo in anticipo, il settimanale ‘Oggi’, nella rubrica ‘Pillole di gossip’ che rivelerebbe come Francesco Sarcina sia totalmente contrariato dalla storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. “Gira voce che questo flirt non sarebbe gradito a Sarcina che avrebbe voglia di confrontarsi nuovamente con la sua ex. Un modo per ricomporre la famiglia e per il bene della loro bambina di soli quattro anni” si legge.

Per questo motivo Francesco Sarcina vorrebbe un confronto al Grande Fratello Vip con la sua ex Clizia Incorvaia, un tentativo per ricucire il loro matrimonio e c’è da giurare che il conduttore Alfonso Signorini non aspetta altro.

Leggi anche Francesco Sarcina sprofonda nel dolore | Silenzio stampa dopo il Grande Fratello Vip

Leggi anche Francesco Sarcina punzecchia Clizia Incorvaia | Da Sanremo al GF Vip troppe chiacchiere | Video

Gli affari di famiglia in televisione

Clizia Incorvaia, durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, ha più volte ripercorso le tappe della sua storia d’amore con Francesco Sarcina, definendola comunque una storia passata e conclusa.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina ai tempi del loro matrimonio – meteoweek

Pretendeva che io potessi redimerlo ogni volta. Io non sono nè un prete, né uno psicologo. Io mi occupavo di tutto, gli facevo diete, look sul letto, lo facevo allenare, i primi anni lui non faceva niente senza di me. Poi è nata mia figlia e non ce l’ho fatta più. Ogni giorno mi ricordava quanto fossi inadeguata, quanto la mia laurea non valesse, quanto terribili fossero i miei amici, quanto ero ‘figlia di papà’. La sua missione era distruggermi” così si racconta Clizia Incorvaia, parlando un tipo di amore logorante e sofferto che l’ha portata a scegliere la fine.

Francesco Sarcina, dal canto suo, sembrerebbe non aver messo ancora il punto definitivo alla loro storia, così come dimostrato anche nella canzone portata a Sanremo, ‘Dov’è’ che racconterebbe proprio della relazione con Clizia Incorvaia.

Impostazioni privacy