Francesco Sarcina sprofonda nel dolore | Silenzio stampa dopo il Grande Fratello Vip

Dopo i baci tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, Francesco Sarcina sprofonda nel dolore e si chiude in un silenzio stampa social. Sul profilo Instagram non appare nessun commento agli avvenimenti che stanno accadendo nella casa e coinvolgono la ex moglie.

Francesco Sarcina a Sanremo – meteoweek

Cala il sipario sul Festival di Sanremo dove Francesco Sarcina ha gareggiato con la canzone ‘Dov’è’ che racconta la sua storia conclusa con Clizia Incorvaia, concorrente della casa. Un amore che ancora fa soffrire il cantante delle Vibrazioni e, dopo i baci appassionati tra Clizia e Paolo Ciavarro, decide di non commentare.

Francesco Sarcina sprofonda nel dolore

Nella casa del Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia si è lasciata andare e vive con passione l’amore con Paolo Ciavarro mentre, invece, l’ex marito Francesco Sarcina sprofonda nel dolore.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia – meteoweek

Il cantante delle Vibrazioni, dopo le ultime vicende amorose avvenute nella casa, si è trincerato dietro un silenzio stampa e non lascia nessun tipo di commento su Clizia Incorvaia.

In realtà il suo grande messaggio è stato dato con la canzone ‘Dov’è’, con cui ha gareggiato al Festival della Canzone Italiana, che secondo quanto detto dallo stesso Francesco Sarcina racconta del vissuto personale, di una crisi, di una ferita d’amore e del cantante che s’interroga su ‘dov’è’ la felicità.

Leggi anche Francesco Sarcina, chi è la giovane fidanzata: nuovo amore dopo Clizia Incorvaia

Leggi anche Francesco Sarcina punzecchia Clizia Incorvaia | Da Sanremo al GF Vip troppe chiacchiere | Video

Francesco Sarcina in silenzio stampa sui baci di Clizia

“Francesco è un’anima sofferente e spero che possa trovare la sua pace e la sua felicità dentro di lui” così Clizia Incorvaia aveva parlato pubblicamente al Grande Fratello Vip dell’ex marito Francesco Sarcina.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – meteoweek

Il cantante ha dimostrato questa sofferenza anche sul palco dell’Ariston con la sua canzone in gara. Per questo, forse, ha deciso di percorrere la strada del silenzio stampa e sui suoi profili social non compare nessun commento sui baci appassionati che Clizia scambia con Paolo Ciavarro.

Il matrimonio tra i due si è concluso dopo una serie di burrascosi eventi che hanno visto coinvolto l’attore Riccardo Scamarcio, testimone di nozze e amico di Francesco Sarcina. Mentre il cantante continua a leccarsi le ferite, Clizia Incorvaia nel suo cammino al Grande Fratello Vip è ‘inciampata’ nell’amore nascente con Paolo Ciavarro, nonostante fuori dalla casa ci sia un’altra persona che l’aspetta e che lei stava frequentando.

Impostazioni privacy