Clizia Incorvaia predice il futuro | Amore con Paolo Ciavarro pianificato al GF Vip

Clizia Incorvaia predice il futuro? Con una romantica dedica sui social, l’influencer siciliana dimostra a tutti i follower che il suo amore con Paolo Ciavarro era scritto nelle stelle.

Clizia Incorvaia – MeteoWeek

Clizia Incorvaia non sta più nella pelle all’idea di rivedere il suo Paolo Ciavarro. La notizia della chiusura anticipata del GF Vip, infatti, non è dispiaciuta più di tanto all’influencer, ormai fuori dalla casa più spiata d’Italia da diversi giorni a causa di una squalifica.

Leggi anche -> Paolo Ciavarro crisi d’ansia | Psicosi da Coronavirus al GF Vip

Leggi anche -> Ursula Bennardo richiama Sossio a casa | Paura fuori il GF Vip per la figlia Bianca

L’ex moglie di Francesco Sarcina, nei giorni scorsi, ha mostrato preoccupazione a causa del Coronavirus per Paolo Ciavarro, nonostante sia chiuso nella casa del Grande Fratello Vip. L’influencer siciliana ha rivolto sempre parole d’amore a Paolo Ciavarro sul suo profilo Instagram. Nonostante la reclusione in casa con la figlioletta Nina, il suo pensiero torna spesso alle settimane trascorse nella casa col suo nuovo amore.

Paolo Ciavarro – MeteoWeek

Clizia Incorvaia predice il futuro: la tenera dedica a Paolo Ciavarro

Proprio poche ore fa, dopo aver saputo la notizia di una probabile finalissima del GF Vip il prossimo 8 aprile, l’ex modella siciliana ha scritto una romantica dedica a Paolo Ciavarro sul suo profilo Instagram. Clizia Incorvaia, infatti, ha ripercorso le date importanti della storia d’amore con Paolo.

Leggi anche -> Maria De Filippi apre un canale televisivo | Addio definitivo a Mediaset

Leggi anche -> Maddalena Corvaglia Milano città fantasma | Testimonianza scioccante dell’ex velina

Clizia Incorvaia forse predice il futuro? Una cosa è certa: il numero 8, che, capovolto indica l’Infinito, sembra essere ricorrente nel fortunato incontro tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. L’8 gennaio, infatti, ha avuto inizio il GF Vip, mentre l’8 febbraio Clizia e Paolo si sono dati il primo bacio.

L’incontro con Paolo era scritto nel destino: parola di Clizia Incorvaia

L’8 marzo, naturalmente, è stato il primo “mesiversario”, ha scritto Clizia Incorvaia che, nonostante le ormai dichiarate trentanove primavere, sembra tornata un’adolescente. Mentre il prossimo 8 aprile sarà la fine del GF Vip e Clizia e Paolo potranno tornare a incontrarsi.

Questo è stato il “calendario” dell’amore “pianificato” al GF Vip tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, motivo per cui l’ex modella siciliana è apparsa sollevata della prossima chiusura del reality. Secondo l’influencer, l’amore nato con Paolo Ciavarro deve proprio essere stato scritto nel suo destino, dandole nuove prospettive di felicità che ormai credeva superate.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

All’interno della casa del Grande Fratello Vip la tensione resta alta per molte ragioni, tra cui l’ansia dovuta all’emergenza Coronavirus, soprattutto per Paolo Ciavarro. Clizia Incorvaia, invece, passerà queste ultime settimane di attesa nella sua casa, pensando a come procederà la sua storia d’amore con Paolo Ciavarro una volta fuori dalla casa.

Impostazioni privacy