Maria De Filippi apre un canale televisivo | Addio definitivo a Mediaset

Maria De Filippi apre un canale televisivo tutto suo? Forse la presentatrice, punta di diamante di Canale 5, darà l’addio definitivo a Mediaset per solidarietà con un collega? Scopriamo cosa sta accadendo.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Come tutti i telespettatori hanno potuto notare, la programmazione del day time di Canale 5 è stata stravolta da ieri. Già da ieri pomeriggio, infatti, la messa in onda di Uomini e Donne è stata interrotta, così come quella di altri programmi già annunciati.

Leggi anche -> Gemma Galgani invidia l’amore degli altri | Messaggi continui a Mara Venier

Leggi anche -> Maddalena Corvaglia Milano città fantasma | Testimonianza scioccante dell’ex velina

Nella tarda serata di domenica Paolo Bonolis aveva messo a disposizione di tutti i suoi follower Instagram un comunicato Mediaset in cui si annunciava la chiusura di Avanti un altro e di Uomini e Donne, oltre a Forum. Il conduttore si è mostrato contrariato da questa decisione aziendale, visto che ci sono già molte puntate registrate di Avanti un altro che avrebbero potuto tenere compagnia agli italiani costretti a casa dalla quarantena dovuta all’emergenza Coronavirus.

Paolo Bonolis – MeteoWeek

Maria De Filippi lascia Mediaset e apre un canale televisivo nuovo?

Per quanto riguarda Uomini e Donne, inizialmente si è pensato che il dating show di Maria De Filippi potesse chiudere a partire dal prossimo 23 marzo. Tuttavia, sorprendendo tutti i telespettatori, Uomini e Donne non è stato più mandato in onda già a partire da ieri. Il Blog di Davide Maggio ha ipotizzato che questa decisione di anticipare la chiusura di Uomini e Donne sia stata presa improvvisamente dalla stessa Maria De Filippi per solidarietà proprio col collega Paolo Bonolis.

Leggi anche -> Il Grande Fratello Vip chiude in anticipo | La reazione dei concorrenti

Leggi anche -> Amici 19 serale anticipazioni | Il Coronavirus porta nuovi cambiamenti

Venerdì scorso, infatti, erano state regolarmente mandate in onda le anticipazioni della puntata di ieri, come se il programma dovesse ancora andare in onda. Ma alla fine la programmazione è stata stravolta all’ultimo minuto. Forse Maria De Filippi apre aprirà un canale televisivo tutto suo e lascerà Mediaset?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A TUTTI VOI Roma 15 Marzo 2020 Ho appena letto il comunicato di Mediaset che informa del fermo di tre trasmissioni: FORUM, UOMINI E DONNE ed AVANTI UN ALTRO. Prendo atto della decisione aziendale ma leggo nel loro testo la seguente frase: “le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà.” Non capisco. Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah. (Vi metto a disposizione il comunicato stampa di Mediaset) Paolo Bonolis

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) in data: 15 Mar 2020 alle ore 8:18 PDT

Uomini e Donne chiuso in anticipo per solidarietà con Avanti un altro

Niente di tutto ciò. Da ciò che scrive Davide Maggio, le ultime puntate registrate di Uomini e Donne, tra cui un’ipotetica scelta a porte chiuse di Carlo Pietropoli, potrebbero essere caricate su Witty Tv, la web tv ufficiale di tutti i programmi di Maria De Filippi.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Nessun addio definitivo a Mediaset, dunque, per la regina della televisione italiana. Probabilmente si è trattato solo di una decisione aziendale che Maria De Filippi ha appoggiato per solidarietà col collega Paolo Bonolis, proprio come scrive Davide Maggio.

Impostazioni privacy