Gemma Galgani invidia l’amore degli altri | Messaggi continui a Mara Venier

Gemma Galgani Invidia l’amore degli altri? La dama di Uomini e Donne è una grande fan di una delle regine della televisione italiana e non si tratta di Maria De Filippi. Scopriamo chi è.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Con la chiusura di Uomini e Donne fino a data da destinarsi, a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, già a partire dalla giornata di oggi, dame e cavalieri hanno interrotto bruscamente la loro esperienza al dating show.

La foto di Mara Venier si Instagram – MeteoWeek

A soffrirne maggiormente fino adesso, sembra essere stato uno dei volti più amati del trono over di Uomini e Donne. Si tratta di Gemma Galgani, la quale, senza il suo appuntamento fisso al trono over, sta iniziando a soffrire di solitudine.

Leggi anche -> Paolo Bonolis rompe con Mediaset | Rumors dopo la sospensione di Avanti un altro

Leggi anche -> Raffaella Mennoia appello fuori Uomini e Donne | Bufera sul Web

Gemma Galgani invidia l’amore degli altri? La dama è una fan accanita di una nota conduttrice

Uomini e Donne, tuttavia, non è l’unico programma di intrattenimento ad aver chiuso i battenti in questo difficile periodo. Oltre a Forum, Verissimo, Avanti un altro, ci sono numerose trasmissioni targate Rai che sono state costrette a fermarsi per l’emergenza Coronavirus.

Leggi anche -> Leonardo Greco drammatica testimonianza sul Coronavirus | Casco in testa per respirare | Video

Leggi anche -> Sonia Bruganelli furiosa dalla parte di Paolo Bonolis | Ingiusta soppressione di Avanti un altro

Una di quelle di cui i telespettatori affezionati della domenica stanno sentendo maggiormente la mancanza è la Domenica In di Mara Venier. Proprio ieri la conduttrice ha scritto a tutti i suoi follower su Instagram di quanto sia dispiaciuta del fatto di non poter tenere compagnia a tutti i telespettatori costretti a casa per l’emergenza Coronavirus.

Gemma Galgani “tradisce” il trono over di Maria De Filippi, ma solo la domenica: con chi?

Tra i follower più accaniti di Mara Venier c’è proprio Gemma Galgani. A quanto pare la dama torinese del trono over apprezza i programmi di Mara Venier tanto quanto quelli di Maria De Filippi. Sono numerosi i commenti lasciati da Gemma Galgani sotto i post Instagram di Mara Venier.

Mara Venier su Instagram – MeteoWeek

In particolare la dama torinese ha commentato una foto di Mara Venier col marito seduti in terrazza, dicendo che quell’immagine le ha trasmesso serenità e amorevolezza. Forse Gemma Galgani invidia l’amore degli altri? La dama torinese non ha mai fatto mistero di quanto desideri un amore vero e passionale, probabilmente quanto quello di Mara Venier col suo Nicola Carraro.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Tuttavia Gemma Galgani sembra essere semplicemente una grande ammiratrice di Mara Venier e sembra apprezzare la compagnia che i suoi programmi tengono a tutti gli italiani, specialmente la domenica. La dama del trono over ha anche commentato di aver condiviso molti viaggi in treno con la conduttrice di Domenica In e ha dichiarato che Mara Venier le mancherà molto in Tv.

Impostazioni privacy