Sonia Bruganelli furiosa dalla parte di Paolo Bonolis | Ingiusta sospensione di Avanti un altro

La chiusura da parte di Mediaset per il game show Avanti un altro ha creato nelle ultime ore molto disaccordo, soprattutto da parte di Paolo Bonolis e di sua moglie Sonia Bruganelli che ha deciso di schierarsi dalla parte del marito. La sospensione del programma infatti è stata definita ingiusta oltre che dai fan, anche dal conduttore.

Sonia Bruganelli dalla parte di Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli – meteoweek

La giornata di ieri ha portato un grande cambiamento nel palinsesto Mediaset, l’azienda infatti, ha voluto annunciare tramite un comunicato stampa i cambiamenti apportati a alcuni programmi della sua rete. Oltre a Uomini e Donne che continuerà fino al 23 Marzo, anche Avanti un altro è stato fermato così da rispettare le norme contro il Codiv-19. La scelta fatta per evitare problemi organizzativi legati all’emergenza sanitaria, non ha convinto affatto Paolo Bonolis che, ha voluto esprimere la sua disapprovazione su quanto stabilito da Mediaset.

Sonia Bruganelli dalla parte di Paolo Bonolis
Paolo Bonolis – meteoweek

Leggi Anche -> Paolo Bonolis in guerra contro Mediaset | Chiuso Avanti un altro

Leggi Anche -> Paolo Bonolis e Luca Laurenti, fine di un’amicizia? Lite furibonda: il motivo

Sonia Bruganelli furiosa dalla parte di Paolo Bonolis

Il conduttore di Avanti un altro Paolo Bonolis, durante la giornata di ieri ha spiegato di non essere d’accordo con quanto stabilito dall’azienda. Questo perché il programma in questione aveva già tantissime puntata registrate ancora da mandare in onda. Proprio per questo motivo, a detta del conduttore, si poteva evitare di fermare il programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cari amici, ecco la mia risposta al comunicato stampa di Mediaset pubblicato nel post precedente.

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) in data:

Paolo Bonolis però non è l’unico ad avere questo pensiero, anche Sonia Bruganelli durante la giornata di ieri ha deciso di schierarsi dalla parte del conduttore, insieme ai tantissimi fan del programma.

Leggi Anche -> Paolo Bonolis si confessa a cuore aperto: “Io non credo…”

Leggi Anche -> Paolo Bonolis non le manda a dire: “So chi vince il Festival di Sanremo…”

Ingiusta sospensione di Avanti un altro

Per contrastare l’emergenze che l’Italia si trova costretta ad affrontare a causa della pandemia del Codiv-19, Mediaset ha deciso di ribaltare l’intero palinsesto dei programmi tv. Avanti un altro proprio come Uomini e Donne e Domenica live è stato infatti interrotto nonostante le tante puntate già registrate e pronte da mandare in onda. La scelta dell’azienda non è stata capita neanche dai fan che nelle ultime ore si trovano d’accorso con il pensiero di Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli dalla parte di Paolo Bonolis
Paolo Bonolis – meteoweek

Vai Alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Anche Sonia Bruganelli si è sentita d’accordo e in dovere di supportare il pensiero dei tantissimi italiani che, proprio come Paolo Bonolis, non comprendono la scelta dell’azienda.

Impostazioni privacy