Maddalena Corvaglia Milano città fantasma | Testimonianza scioccante dell’ex velina

Maddalena Corvaglia mostra ai suoi follower come Milano sia diventata una città fantasma. Scopriamo la scioccante testimonianza fatta in diretta dell’ex velina sull’emergenza Coronavirus.

(Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Tra i tanti vip del nostro piccolo schermo che, attraverso i loro canali social, stanno esortando i follower a rispettare le indicazioni date per affrontare l’emergenza Coronavirus, c’è anche Maddalena Corvaglia.

Leggi anche -> Cara influencer quanto mi costi | Giulia De Lellis e l’industria più Iva

Leggi anche -> Lodovica Comello è diventata mamma | La vita nonostante il Coronavirus

L’ex velina, oggi impegnata in molti progetti, ha deciso di dire la sua su quanto sta accadendo nel nostro Paese, dando una testimonianza diretta e personale. Maddalena Corvaglia, come sappiamo, è di origine pugliese. Tuttavia la presentatrice ha spiegato di essere voluta rimanere a Milano, dove vive e lavora da anni, proprio per proteggere la famiglia d’origine al Sud.

Maddalena Corvaglia – MeteoWeek

Maddalena Corvaglia mostra Milano: è una città fantasma

In un momento particolare, in cui le notizie si susseguono continuamente, ha spiegato Maddalena Corvaglia, è importante fare chiarezza su quanto la situazione sia grave a drammatica, soprattutto a Milano. Per questo è necessario obbedire alle regole per contenere il contagio.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis nella paura | Sorvegliata speciale in America

Leggi anche -> Erik Pregnolato nuovo inquilino del GF Vip | Chiude Uomini e Donne e apre la porta rossa

Maddalena Corvaglia ha voluto dare una testimonianza in diretta ai suoi follower, mostrando come Milano sia diventata una città fantasma. L’ex velina, munita di mascherina, ha portato fuori la sua cagnolina e ha mostrato ai fan su Instagram come Milano si totalmente vuota. Non si sentono rumori, se non provenienti da dentro le abitazioni. Le strade sono deserte e i tram che passano sono vuoti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Secondo voi gli italiani, tra mascherine e Amuchina , quanto avranno speso? ?

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data: 27 Feb 2020 alle ore 4:39 PST

La testimonianza scioccante dell’ex velina che esorta i follower a rispettare le regole perchè la situazione è molto grave

La presentatrice ha esortato, citando perfino la canzone di Vasco Rossi, a continuare a restare a casa per il bene di tutti, affinché il contagio da Coronavirus non si propaghi in modo troppo veloce, uccidendo i più deboli. Di sicuro, ha ammesso Maddalena, vedere Milano così deserta e immobile fa una certa impressione, ma è un sacrificio necessario per la salute di tutti, soprattutto dei più deboli.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Il pensiero di Maddalena Corvaglia, naturalmente, va alla sua famiglia in Puglia. Ma l’ex velina, orgogliosa delle sue origini, ha deciso di proteggere soprattutto i suoi familiari restando a Milano. Il vero gesto d’amore per la propria famiglia, ha spiegato Maddalena, nonostante la lontananza e la nostalgia, è proprio non esporli inutilmente a una situazione di contagio. Maddalena Corvaglia si è augurata che tutti i suoi follower seguano il suo consiglio e restino a casa più a lungo possibile.

Impostazioni privacy