Elisabetta Canalis nella paura | Sorvegliata speciale in America

Elisabetta Canalis nella paura. L’emergenza Coronavirus è sempre più presente anche negli Stati Uniti e la showgirl italiana mostra ai follower cosa sta succedendo nei cieli di Los Angeles.

Elisabetta Canalis paura
Elisabetta Canalis – meteoweek (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Elisabetta Canalis si sente italiana, ora più che mai. Nonostante si sia trasferita a Los Angeles per amore e per lavoro ormai da anni e si trovi lì in pianta stabile, la showgirl sta seguendo con forte apprensione l’emergenza Coronavirus in Italia.

L’ex Velina di Striscia la Notizia si sente molto vicina al suo Paese d’origine e sta mostrando tutta la sua preoccupazione ai follower italiani su Instagram. Tuttavia, nelle ultime ore, il Coronavirus, dichiarato Pandemia dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, sta diventando una vera e propria emergenza anche negli Stati Uniti.

Elisabetta Canalis paura
Elisabetta Canalis col marito, Bian Perri – MeteoWeek

Leggi anche -> Paolo Bonolis rompe con Mediaset | Rumors dopo la sospensione di Avanti un altro

Leggi anche -> Sonia Bruganelli furiosa dalla parte di Paolo Bonolis | Ingiusta sospensione di Avanti un altro

Elisabetta Canalis nella paura: elicotteri e sirene nei cieli di Los Angeles

Nelle scorse ore, infatti, Elisabetta Canalis ha vissuto nella paura. La showgirl ha ripreso numerosi elicotteri e sirene fare avanti e indietro nei cieli di Los Angeles. Elisabetta ha commentato che le immagini che stava mostrando ai suoi follower andavano avanti ormai da diversi preoccupanti minuti.

Leggi anche -> Erik Pregnolato nuovo inquilino del GF Vip | Chiude Uomini e Donne e apre la porta rossa

Leggi anche -> Raffaella Mennoia appello fuori Uomini e Donne | Bufera sul web

In un periodo di forte tensione come quello che stiamo vivendo, le immagini mostrate da Elisabetta Canalis sono in grado di suscitare la paura più del solito. Tanto che la show girl si è detta molto preoccupata.

L’ex velina mostra tutta la sua vicinanza all’Italia mostrando il Tricolore

Elisabetta Canalis vive ormai a Los Angeles da molti anni col marito Brian Perri, chirurgo molto stimato, col quale ha avuto la figlioletta Skyler Eva, di cinque anni. Nonostante l’ ex velina sia ormai naturalizzata americana, il suo attaccamento all’Italia è sempre molto evidente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sempre col mio paese nel cuore. Always with my country in my heart.

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: 11 Mar 2020 alle ore 7:03 PDT

In particolare in questi giorni di forte apprensione per il proprio Paese, Elisabetta Canalis è tra quei vip che cercano di tenere compagnia agli italiani chiusi nelle loro case con dirette Instagram e numerose interazioni social. In questi giorni Elisabetta Canalis sta postando numerose immagini di appartenenza e vicinanza all’Italia, come la Bandiera italiana e le Frecce tricolore che sfrecciano nel cielo.

Elisabetta Canalis paura
Elisabetta Canalis – meteoweek

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Le immagini degli elicotteri e delle sirene nei cieli di Los Angeles hanno allarmato tutti i follower di Elisabetta Canalis che si sono chiesti come stesse la showgirl e cosa le stesse accadendo. La situazione ripresa è dovuta all’emergenza Coronavirus anche negli U.S.A.? Elisabetta Canalis sta trascorrendo le giornate in casa. La showgirl sta condividendo sui social diverse immagini dei momenti passati con la figlia per farle percepire la maggior serenità possibile.

Impostazioni privacy