Erik Pregnolato nuovo inquilino del GF Vip | Chiude Uomini e Donne e apre la porta rossa

Erik Pregnolato sarà un nuovo inquilino del GF Vip di Canale 5? Dopo la chiusura di Uomini e Donne, l’ex cavaliere che ha fatto piangere Valentina Autiero “si candida” per entrare nella porta rossa.

Erik Pregnolato – MeteoWeek

Come abbiamo saputo ieri in tarda serata, nonostante fossero già circolate le anticipazioni per la puntata di oggi, Uomini e Donne è stato fermato con una settimana di anticipo e, già da oggi, non è più in onda. Nonostante ciò, cavalieri e dame non si stanno dando per vinti.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Uno di loro in particolare sembra aver lanciato una notizia “bomba” sul suo profilo Instagram. Stiamo parlando di Erik Pregnolato, il cavaliere che, negli ultimi mesi ha fatto piangere e sospirare Valentina Autiero.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia appello fuori Uomini e Donne | Bufera sul web

Leggi anche -> Leonardo Greco drammatica testimonianza sul Coronavirus | Casco in testa per respirare | Video

Erik Pregnolato sarà presto un nuovo inquilino del GF Vip?

Erik Pregnolato sarà un nuovo inquilino del GF Vip, dopo la chiusura di Uomini e Donne? A quanto sembra, l’ex cavaliere si sente già un inquilino a tutti gli effetti e ha tutta l’intenzione di allearsi con la tanto chiacchierata Antonella Elia e con Sossio Aruta, predecessore al trono over.

Leggi anche -> Paolo Bonolis rompe con Mediaset | Rumors dopo la sospensione di Avanti un altro

Leggi anche -> Sonia Bruganelli furiosa dalla parte di Paolo Bonolis | Ingiusta sospensione di Avanti un altro

Ma, state tranquilli, non si tratta di un’ennesimo colpo di scena architettato da Alfonso Signorini, ma solo di una battuta fatta sui social da Erik Pregnolato. A quanto pare, per smorzare la tensione dovuta alla quarantena obbligata a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, Erik si è sentito “recluso” proprio come i concorrenti del GF Vip e ha scherzato coi suoi follower.

La storia di Erik – MeteoWeek

Erik Pregnolato scherza con i follower dopo la chiusura di Uomini e Donne

Per il momento sembra proprio che le porte rosse della casa più spiata d’Italia resteranno chiuse per il bel cavaliere del trono over. Per tornare sul piccolo schermo a Erik Pregnolato non resta che attendere le nuove registrazioni di Uomini e Donne, pronte a riprendere non appena l’emergenza Coronavirus sarà finita.

Valentina Magini – MeteoWeek

Una cosa è certa, Erik Pregnolato sta affrontando la reclusione in casa col sorriso, non facendo mancare battute e scherzi ai suoi follower sempre più numerosi. Infatti il cavaliere di Uomini e Donne, pur essendo un volto nuovo della trasmissione, è già molto amato. Nonostante la brusca fine della relazione con Valentina Autiero e, successivamente, con Valentina Magini, Erik Pregnolato sta avendo un grande successo con le dame del trono over.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Ora non ci resta che attendere la messa in onda di nuove puntate di Uomini e Donne per scoprire quali saranno gli sviluppi futuri per il cavaliere.

Impostazioni privacy