Eleonora Giorgi aveva predetto il Coronavirus | La conferma da Clizia Incorvaia dopo il GF Vip

Mamma Eleonora Giorgi che aveva predetto il Coronavirus: “Bravissima mamma Ele” così commenta Clizia Incorvaia i post Instagram della mamma di Paolo Ciavarro.

L’attrice Eleonora Giorgi – meteoweek

Lungimirante Eleonora Giorgi aveva predetto il Coronavirus e il pericolo di non usare le mascherine. L’attrice lo aveva già dimostrato prima del suo ingresso alla terza edizione del Grande Fratello Vip, presentata da Ilary Blasi. 

Eleonora Giorgi aveva predetto il Coronavirus

Erano state definite ‘fobie’ ed invece Eleonora Giorgi aveva predetto il Coronavirus: l’attrice da anni usa mascherine protettive e evita i contatti diretti con le persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Foto sparse degli ultimi due anni… sempre con mascherina in viaggio… saggia prudenza… ?

Un post condiviso da EleonoraGiorgi (@eleonoragiorgiofficial) in data: 22 Mar 2020 alle ore 5:18 PDT

È la stessa attrice che sul suo profilo Instagram, invita a seguire le regole dettate dal Governo per evitare la propagazione del contagio da Covid-19 e dimostra come lei è stata sempre prudente da anni.

Uno delle sue maggiori e affiatate follower è proprio Clizia Incorvaia, fidanzata del figlio Paolo Ciavarro, che commenta tutti i post dell’attrice: “Bravissima mamma Ele”, “Complimenti, sei una grande donna” scrive l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, aggiungendo una pioggia di cuori.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al Gf vip – meteoweek

Leggi anche –> Eleonora Giorgi mamma dal cuore spezzato | Le critiche di Paolo Ciavarro al Gf Vip

Leggi anche –> Eleonora Giorgi denuncia la truffa al GF Vip | Bugie su Paolo Ciavarro

Le fobie di Eleonora Giorgi

Quelle che venivano addittate come le fobie dell’attrice, si sono rivelate delle tristi realtà.

Eleonora Giorgi al Gf Vip – meteoweek

Era il 2018 e l’attrice stava per fare il suo ingresso al reality di canale 5: “Ma dove stavi andando, in qualche laboratorio radioattivo?” le chiede ironica la presentatrice Ilary Blasi.

Eleonora Giorgi risponde: “No, ero in macchina con mio figlio e aveva l’aria condizionata troppo alta. Ma anche per il Grande Fratello Vip ho portato delle mascherine e il mio cappello”. La conduttrice Ilary Blasi ride e le dice: “Vai Eleonora, ti apprezziamo per il coraggio”.

Leggi anche –> Clizia Incorvaia a rischio contagio | La paura di essere positiva al Coronavirus dopo Chiambretti

Leggi anche –> Clizia Incorvaia paura del Coronavirus | Il messaggio a Piero Chiambretti

Una volta entrata nella casa, l’allora opinionista Alfonso Signorini interviene sulle ‘fobie’ di Eleonora Giorgi: “Abbiamo saputo che non ami il contatto fisico con le persone, odi essere toccata , vero?” e l’attrice risponde: “Beh si, non sono molto affettuosa, diciamo così!”.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Insomma Eleonora Giorgi aveva predetto il Coronavirus e tutte le misure di prevenzione che, qualche anno fa, venivano viste come sue fobie e oggi sono il nuovo stile di vita: mascherine e contatti a distanza.

Impostazioni privacy