Eleonora Giorgi mamma dal cuore spezzato | Le critiche di Paolo Ciavarro al Gf Vip

L’ingresso dei genitori di Paolo Ciavarro è stato differente: papà Massimo ha rispettato la storia d’amore del figlio senza dare giudizi, mamma Eleonora ha rilasciato un’intervista sul rapporto di Paolo e Clizia Incorvaia, con presagi negativi. In queste ore Eleonora Giorgi è una mamma dal cuore spezzato, vediamo perché.

Eleonora Giorgi cuore spezzato
Paolo Ciavarro al GF Vip – meteoweek

Nella casa del Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro, parlando con Clizia Incorvaia, esprime la sua delusione per l’invadenza dimostrata da sua mamma Eleonora, rilasciando un’intervista al settimanale ‘Chi’ in cui parlava di loro. Ascoltando le parole del figlio, Eleonora Giorgi attrice italiana pubblica un video in cui dice di stare male e avere il cuore spezzato.

Eleonora Giorgi: Mamma dal cuore spezzato

Eleonora Giorgi cuore spezzato
Massimo Ciavarro, Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro – meteoweek

In queste ore è comparso sul profilo ufficiale di Instagram un video di Eleonora Giorgi, una mamma dal cuore spezzato a causa delle parole espresse dal figlio Paolo, concorrente del GF Vip.

Ho visto che Paolo è rimasto male non per avermi rivista ma per quell’intervista che ho fatto. Lui crede che dopo quell’intervista, siano seguite centinaia di altre interviste, di articoli, migliaia di tweet, un sacco di video su Instagram. Lui pensa che io sia stata invadente. Invece io ho rifiutato tutte le interviste ed ho accettato solo quella di Alfonso Signorini perché è il direttore del settimanale ‘Chi’. Ho sentito le sue parole e come mamma ho il cuore spezzato. Sto molto male”: queste le riflessioni espresse da mamma Eleonora su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi prego, non mandatemi quei messaggi… sto troppo male.

Un post condiviso da EleonoraGiorgi (@eleonoragiorgiofficial) in data: 17 Feb 2020 alle ore 5:30 PST

Tra lei e il figlio Paolo si è creato un malinteso e a quanto pare il concorrente del Grande Fratello Vip non ha apprezzato l’irruenza di sua mamma nel momento in cui è entrata nella casa di Cinecittà.

Leggi anche Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro nella casa | Presentazioni ufficiali al Gf Vip

Leggi anche Anonella Mosetti punta Antonella Elia | Necessario l’intervento dello psichiatra al GF Vip

Le critiche di Paolo Ciavarro

Nell’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, Eleonora Giorgi aveva espresso i suoi commenti sulla storia tra Paolo e Clizia Incorvaia: secondo l’attrice i due giovani gieffini sono belli e teneri nel loro amore nascente e nei loro baci adolescenziali. La parte amara, però, è che secondo lei questo non sarebbe un vero amore con un futuro stabile, soprattutto perché i due giovani sono molto diversi.

Eleonora Giorgi cuore spezzato
Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia – meteoweek

La diversità che impedisce un futuro tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sarebbe questa, secondo Eleonora Giorgi: “I due ragazzi si sono incontrati in un momento di vita molto diverso. Non è un banale discorso anagrafico ma sono esperienze di vita. Clizia ha una splendida bambina, un matrimonio alle spalle mentre Paolo certe situazioni ancora non le affronta”.

Incredulo e deluso, Paolo Ciavarro ha commentato l’atteggiamento della mamma come “troppo invadente”: “Non mi aspettavo le dichiarazioni di mia mamma. È libera di fare quello che crede, io vado avanti per la mia strada”. Lo sfogo di Paolo viene condiviso da Clizia Incorvaia ma solo in parte: “Paolo sta vivendo un periodo di bellezza, senza pensieri. Mentre io ho un groppone di cose che pesano su di me”.

Impostazioni privacy